fbpx
Connect
To Top

Kaila Methven lancia la sfida a Victoria’s Secret

Indietro1 of 5

“Miss Pollo Fritto” si dedica alla lingerie sexy

La sexy modella 26enne Kaila Methven, nonchè l’ereditiera di KFC, il famoso fast-food di origine americana specializzato in pollo fritto, si dedica ad un nuovo progetto. Non solo modella, ma anche imprenditrice, “Miss Pollo Fritto”, così chiamata da molti per l’impero di cui è la fortunata erede, preferisce farsi chiamare “Madame”.

Il soprannome nasce dal suo marchio di lingerie di extra-lusso: Madame Methven. I prodotti della sua linea sono curati nei minimi dettagli e hanno prezzi molto elevati, che superano di gran lunga quelli dell’ormai famosissimo Victoria’s Secret. Basta vedere che per un paio di mutande la cifra da pagare si aggira intorno ai 200 $.

 

Le foto hot di Wanda Nara fanno infuriare Icardi |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Bd5laE8Ar5Q/?hl=it&taken-by=madamemethven

Chi non sa cos’è Kentucky Fried Chicken? In pochi però sono a conoscenza della storia dell’azienda e della famiglia di Kaila. Il fast-food è stato fondato nel 1952 e tra i discendenti troviamo proprio la famiglia Methven che, nell’anno in cui nacque Kaila (1991) decise di vendere le proprie quote ottenendo un incasso milionario.

Una sexy Bianca Balti in vacanza a Malibù |LEGGI

Questo ha permesso alla ragazza, nonostante la difficile infanzia (causata dal suicidio della madre), di frequentare le migliori scuole e laurearsi presso l’accademia di moda di Parigi. Grazie agli studi è così diventata stilista e fondatrice del suo marchio, non rinunciando però ad indossare le sue sexy-creazioni.

Martina Pennacchioli 

Indietro1 of 5



Articoli simili in Gossip