fbpx
Connect
To Top

Paura per Kate Upton nuda sugli scogli: portata via da un’onda

Indietro1 of 6

Incidente sul “posto di lavoro”

Il lavoro della modella sembra semplice, ma in realtà ci sono molti episodi che potrebbero smentire questa convinzione: è un mestiere pieno di rischi e pericoli. L’ultimo caso che ha fatto molto parlare – e ridere – è stato quello di Kate Upton, supermodella e attrice statunitense, che ha avuto un piccolo incidente sul “posto di lavoro”.
 
Peccato che il posto di lavoro in questione fosse un scoglio, dove Kate stava posando in topless per un servizio fotografico per la rivista sportiva Sports Illustrated Swimsuit Issue, famosa per gli scatti di modelle che posano in location esotiche con costumi di alta moda. Seno nudo coperto dalle mani, una lunga coda di tulle, sguardo ammaliante a favore della macchina fotografica. Kate, bellissima, era in equilibrio su uno scoglio nel Mar dei Caraibi, con la spuma del mare dietro di lei ad impreziosire la scena.
 
 
 
 
 
Un assistente sale sullo scoglio per aggiustarle la gonna, quando un’onda improvvisa fa perdere l’equilibrio alla modella. Il collega della 25enne ha cercato di impedirle di cadere afferrandole le mani, ma l’onda era troppo potente. Tra l’altro, ha detto Kate una volta riemersa dall’acqua, «questa gonna quando è bagnata è molto pesante e mi ha trascinato giù». «Tutti erano molto spaventati», ha poi aggiunto la Upton, che fortunatamente non ha riportato ferite, se non un po’ di spavento, e poco dopo ha potuto riprendere il suo servizio.
 
 
Insomma, fortunatamente la modella se l’è cavata con qualche piccola escoriazioni e con uno spettacolare sedere al vento, che ha fatto impazzire il web e fatto diventare virale il video del “tuffo”. “Ho guardato il mare prima di salire sulla roccia, ma le onde non sembravano così alte”, ha raccontato la ragazza ai media locali. “Ma improvvisamente ne è arrivata una che mi ha travolto”, ha aggiunto ridendo Kate.

Benedetta Risso

Indietro1 of 6




Articoli simili in Best