fbpx
Connect
To Top

Jennifer Aniston si separa da Justin Theroux, ecco perchè

Ora che l’ex moglie è single Brad Pitt si farà risentire?

Jennifer Aniston si separa da Justin Theroux: i due, che non hanno figli, si sono divisi consensualmente dopo che si erano messi insieme nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni dopo.

“Normalmente lo faremo privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità”, hanno dichiarato a Stephen Huvane. “Tutto quello che sarà scritto e non è stato detto da noi, è pura narrativa” – continuano i due –  “siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo gli uni per gli altri”.

Isola 2018: Francesco Monte dopo il canna-gate “diventa” pastore |LEGGI

 

Nessun rancore né odio tra i due, la separazione è avvenuta in modo consensuale e la decisione è maturata alla fine dell’anno scorso. I due rimarranno amici, ma l’amore è finito e questa è un’altra delusione per Jennifer Aniston che era già diventata la paladina delle donne tradite dopo che Brad Pitt l’aveva lasciata per Angelina Jolie.

Paura per Kate Upton nuda sugli scogli: portata via da un’onda |LEGGI

Ora la Aniston è di nuovo sola, ma tutti si chiedono il motivo di questa separazione che ha diviso una delle coppie più belle del mondo: Justin Theroux è ormai un newyorkese doc, che non apprezza molto vivere a Los Angeles, dove si trova invece Jennifer Aniston.

Le radici dell’attore sono profondamente radicate a New York, ma non solo, sempre nella Grande Mela Justin ha un gruppo di amici al quale è molto affezionato fatto di artisti, comici e imprenditori, mentre a Los Angeles non ha nulla di tutto ciò.

Annalisa presenta “Bye Bye”: “Non ho più paura degli altri” |LEGGI

Jennifer Aniston si separa da Justin Theroux, i fan se ne devono fare una ragione, ma noi vorremmo concentrarci sul terzo incomodo. Ora che l’ex moglie è libera Brad Pitt si farà risentire? Il bello di Hollywood aveva cercato di riavvicinarsi qualche tempo fa, ma la Aniston gli aveva rifilato un bel due di picche, ora che lei è rimasta sola farà un altro tentativo?

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip