fbpx
Connect
To Top

Christina Aguilera, pose hot su Instagram

La cantante fa il pienone di like

I social impazziscono per i nuovi scatti hot pubblicati su Instagram dalla sexy Christina Aguilera. La cantante americana ha deciso di intrattenere i suoi follower posando nuda nella vasca da bagno in tre differenti foto, tutte e quante in bianco e nero. Ma non sarà un po’ scomoda in quella posizione?

Tra i vari scatti hot, quello che più cattura l’attenzione la raffigura mentre si sporge dalla vasca, coprendo il seno solo con le sue mani, mentre il resto del corpo è invece nascosto dall’enorme quantità di schiuma che la circonda. Christina ha pubblicato queste foto senza alcuna descrizione, limitandosi ad inserire ‘l’emoji’ di una goccia d’acqua.

 

Un ritorno ‘hot’ per Costantino Vitagliano |SCOPRI

 

💧

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) in data:

Monte diventa pastore dopo il ‘canna-gate’ |LEGGI

La cantante, che ad oggi ha 37 anni, appare decisamente in forma e i suoi follower, oltre a riempirla di like (arrivati quasi a 300 mila), si esprimono con stupore commentando così gli scatti hot: “You make me crazy”, mi fai impazzire oppure “You are so beautiful”, sei bellissima.

Stefano Bettarini nudo sul web |SCOPRI

Il suo passato, come quello di molte altre vip, non è sempre stato rose e fiori. Christina Aguilera, nasce il 18 dicembre 1980 a Staten Island, a New York, ed è figlia della pianista e violinista irlandese Shelly Lorraine Fidler e del militare Fausto Wagner Javier Aguilera. Cresce in un clima difficile, segnato da continui abusi fisici e psicologici da parte del padre. Dotata di un naturale talento vocale, l’ Aguilera riesce poi, già all’età di nove anni, a partecipare a diversi concorsi locali e da lì la sua crescita professionale non si ferma.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Best