fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: un ritorno inaspettato?

Possibili sorprese in arrivo per Paola

Dall’Isola dei Famosi 2018 arrivano dei nuovi rumors: potremmo assistere ad un ritorno inaspettato alle Honduras. Voci dicono infatti che Francesco Monte, tanto criticato in quest’ultimo periodo, potrebbe fare di nuovo una comparsa sull’Isola. La stessa Alessia Marcuzzi avrebbe infatti lanciato l’ipotesi durante la scorsa puntata.

Ma qual è il motivo per cui Alessia sogna il ritorno del naufrago alle Honduras? L’idea è quella di fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Come tutti sappiamo, l’ex tronista aveva stretto un legame particolare con la modella durante le poche settimane trascorse sull’Isola dei Famosi. Dopo aver fatto la parte del pastore in un fotoromanzo per Grand Hotel, l’ipotesi è quindi quella di un suo ritorno, ma solamente in veste di ospite, non come concorrente ufficiale.

 

Francesco Monte in versione pastore |SCOPRI

Foto: Mediaset

Tapiro d’oro anche per Alessia Marcuzzi |SCOPRI

Per Francesco non sono state settimane facili. Dopo la pesante accusa da parte di Eva Henger e la decisione di Monte di abbandonare il gioco per potersi tutelare al meglio, sono state diverse le trasmissioni che hanno ospitato sia la ex attrice a luci rosse che l’ex tronista. Entrambi hanno espresso i loro pareri (ovviamente opposti) sul caso ‘canna-gate’: Eva continua a sostenere di aver detto la verità, mentre Francesco continua a negare.

Foto: Mediaset

Nadia Rinaldi e il ‘canna-gate’, chi è il colpevole? |LEGGI

La verità non è ancora venuta a galla e, nel frattempo, sembra che anche gli altri naufraghi eliminati vogliano tenersi fuori dalla vicenda. Alle varie domande sul tema rispondono infatti in maniera molto vaga, senza prendere chiaramente posizione. Nadia Rinaldi, fermata da Staffelli, sostiene ad esempio di non aver mai visto Monte comprare della marijuana, non volendo comunque dare della bugiarda alla Henger.




Articoli simili in Televisione