fbpx
Connect
To Top

Kendall Jenner rivela i suoi problemi di salute

Indietro1 of 7

La madre: “Mia figlia lotta contro l’ansia”

Kendall Jenner ha lasciato tutti un po’ sorpresi con la sua ultima dichiarazione. “Sono ipocondriaca, soffro di attacchi d’ansia” ha ammesso a cuore aperto la modella. Una rivelazione che nessuno si aspettava, visto che siamo abituati a vedere la 22enne molto attiva nel lavoro e nelle attività che svolge, grazie anche ai suoi profili social. Ma si sa che non è tutto oro quel che luccica, ed a quanto pare Kendall è riuscita a mascherare molto bene la verità.

La Jenner ha confessato nell’ultimo episodio di “Keeping Up With the Kardashians” di soffrire d’ansia fin da quando era piccola. “Ma ora devo essere una brava ‘bambina’ e devo imparare ad affrontare questa cosa”: ha detto, tra la battuta ed il serioso. La top model ha anche raccontato di aver perso il gusto di uscire di casa, ma ammette che aprirsi riguardo i suoi sentimenti è il primo importante passo per cercare di affrontarli.

 

Paola Caruso: “Ecco cosa farò per avere la vita più stretta” |SCOPRI

last year

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Kate Middleton ai Bafta incanta con un abito verde |LEGGI

Di certo i recenti eventi non hanno contribuito a “far fare sogni sereni” alla ragazza: infatti, l’anno scorso, la star ha subito una rapina di gioielli dalla sua abitazione ed ha denunciato alcuni stalker, mentre la sorella maggiore Kim Kardashian è stata derubata a mano armata a Parigi. Tutto ciò ha contribuito a rendere Kendall insicura. “Penso di non aver avuto il tempo di elaborare ciò che è accaduto nell’ultimo anno. E questo sicuramente è un fattore importante. Ora che posso sedermi qui e riflettere, credo che mi aiuterà ad affrontarlo veramente”.

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: un ritorno inaspettato? |LEGGI

Kris Jenner, la madre e manager di Kendall, ha ammesso che il mese della moda è sempre un momento particolarmente delicato per la salute mentale della figlia. “Kendall lotta contro l’ansia, e diventa più ansiosa durante la fashion week, o quando viaggia molto. Cercare di fare il giocoliere è travolgente e non le fa bene”: ha detto Kris. “È difficile per me guardare mia figlia che soffre, e sento che è mio dovere assicurarmi che stia bene, ma mi rendo anche conto che Kendall è una delle donne più indipendenti che abbia mai incontrato nella mia vita, e che può risolvere il problema da sola.”

Benedetta Risso

Indietro1 of 7




Articoli simili in Best