fbpx
Connect
To Top

Fedez e Chiara Ferragni: “Ecco perchè la California”

La coppia cerca privacy e tranquillità per ‘Baby Raviolo’

I fan più accaniti della coppia Fedez-Ferragni già sapevano del trasferimento dei futuri genitori in California. Il rapper e la fashion blogger, che abitualmente condividono foto e storie della loro vita negli States su Instagram, avevano già pubblicato lo scatto in aeroporto prima di imbarcarsi sull’aereo per Los Angeles.

Secondo quanto rivelato dalla coppia il viaggio era già stato pianificato qualche mese fa: “Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perchè così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy e la tranquillità”. La permanenza in America è stata programmata con lo scopo di far nascere Leone oltreoceano. 

 

Chiara Ferragni e Fedez, tour delle sale parto a Los Angeles |LEGGI

Behati Prinsloo e Adam Levine: due figli in due anni. E’ nata Geo |LEGGI

Certo è che i due ragazzi non vedono l’ora di diventare genitori. Lo stesso Fedez aveva raccontato in un’intervista: “Questo figlio lo abbiamo cercato. E tutte le volte che Chiara aveva un ritardo, pensava di essere incinta. L’unica volta che lei credeva di non esserlo, il risultato invece è stato positivo”. Sicuramente questa nuova avventura legherà ancora di più i due influencer.

Fedez e Chiara Ferragni, la tenera dedica al piccolo Leo |LEGGI

Fedez si dice pronto ad assistere Chiara in sala parto, chissà se avrà il tempo di riprendere tutto e postare foto e video sui social per condividere anche questo nuovo capitolo della vita con Chiara ed il piccolo Leone con i loro fans.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Gossip