fbpx
Connect
To Top

Ermal Meta e Fabrizio Moro gay? “Ci vogliamo bene, ma non così tanto”

I vincitori di Sanremo smentiscono le voci di una relazione

Ermal Meta ha smentito le voci che lo vorrebbero impegnato in una relazione sentimentale con il suo collega e amico Fabrizio Moro. Ha deciso di farlo con un Tweet commentando in modo ironico e smentendo così tutti i rumors sulla vicenda: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto!” ha scritto Meta.

Mentre Fabrizio non si è espresso direttamente sulla vicenda, Ermal ha anche commentato dei post con delle vignette che ritraggono i due cantautori mentre si scambiano delle effusioni. “Ragazzi, ho ironizzato su dei disegni scherzosi senza sentirmi offeso – ha poi aggiunto il vincitore di Sanremo – L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio. Se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che lo saprete da me in persona! #vivalamore”.

Michelle Hunziker promossa |LEGGI

 

#codice03 #sanremo2018 #finale #nonmiavetefattoniente 💛💛💛💛 FORZAAAAAAAAA

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Morgan contro Ermal Meta |LEGGI

Oltre ai tweet pubblicati da Ermal, un’altra conferma della falsità della notizia arriva direttamente dalla sua vita privata. Il cantante infatti, è fidanzato con Silvia Notargiacomo, una speaker radiofonica. La coppia sta insieme ormai da parecchi anni, ma entrambi sono sempre rimasti discreti sulla loro relazione. 

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme di nuovo? |LEGGI

Dopo la vittoria sul Palco dell’Ariston, la Notargiacomo aveva scritto una frase dolce per congratularsi con il compagno: “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te”. Così la coppia Meta-Moro conferma di essere legata da un sentimento d’amicizia, una stima professionale, ma nulla di più.

Federica Domenighini




Articoli simili in Musica