fbpx
Connect
To Top

Jennifer Lawrence nuda in pubblico su Red Sparrow: “Nessun imbarazzo”

Il film sarà nei cinema dal 1° marzo

Jennifer Lawrence torna al cinema con il suo ultimo film prima di ritirarsi per un anno. Durante questa pausa dedicherà il suo tempo a ‘Represent.Us’, l’associazione per la lotta alla corruzione. La nuova pellicola, dal titolo ‘Red Sparrow’, sarà visibile nelle sale italiane a partire dal 1° marzo e vedrà Jennifer come protagonista. L’attrice interpreta il ruolo di Dominika Egorova, un ex ballerina che diventa una spia russa.

Per imparare ad uccidere la protagonista si deve sottoporre ad un duro addestramento e alle imposizioni dei servizi segreti. Tra le varie prove che deve affrontare c’è anche quella di comparire nuda in un’aula piena di gente. “C’è una scena in particolare nel film in cui si materializza una sorta di incubo, essere nuda di fronte a un’aula piena di gente”, spiega la Lawrence durante una recente intervista ad Entertainment Tonight.

 

A casa tutti bene, Muccino analizza la famiglia italiana |LEGGI

Jennifer Lawrence, Londra, Premiere del film ‘Red Sparrow’ – Foto: Doug Peters/ EMPICS Entertainment/ IPA

Kate Middleton incanta tutti ai BAFTA |LEGGI

Poi continua: “Così è stato nelle riprese, ma in realtà sul set non era poi così male”. Nessun imbarazzo per l’attrice, la quale lascia intendere che, nonostante abbia dovuto recitare completamente nuda, si è sentita a suo agio e non si è fatta troppi problemi. “È una grande stella del cinema e lo è davvero, ha talento, è sveglia, è coraggiosa, divertente e ha tutte le caratteristiche personali per questo personaggio”, così ne parla Matthias Schoenaerts, co-protagonista insieme alla Lawrence.

Al cinema Black Panther, il nuovo film di supereroi |SCOPRI

“Tutti mi hanno fatto sentire così a mio agio che probabilmente a un certo punto ho iniziato a mettere io a disagio quelli della troupe”, ha aggiunto la Lawrence. Del resto ha ormai acquisito una certa esperienza in campo. Rispetto alla scena hot con Chris Pratt in ‘Passengers’, nonchè sua prima parte dove recitava nuda, in ‘Red Sparrow’ non ha avuto alcun problema ne tanto meno ‘bisogno di ubriacarsi’ per portare a termine le riprese delle scene in cui recitava nuda.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Best