fbpx
Connect
To Top

L’inaspettata dolcezza di J Ax, papà amorevole

Il post commovente per il primo compleanno di Nicolas

J-Ax ha stupito tutti con la sua dolcezza. Il cantante è sempre stato geloso della sua privacy, tanto che è difficile vedere tra le notizie di gossip qualcosa che riguardi la sfera intima della sua vita. Al contrario, il compagno di avventure Fedez, non perde attimo per condividere con il mondo social e con i fan dettagli della sua vita privata con la compagna Chiara Ferragni.

Questa volta però il momento era troppo importante e papà Ax non ce l’ha fatta a trattenersi. Nel giorno del primo compleanno del suo piccolo Nicolas, ha infatti pubblicato un post con tanto di foto e dedica. Nella didascalia del selfie scattato con il figlio in braccio, il cantante ha scritto: “Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita”. 

Noemi: “Sogno un figlio” |LEGGI

Il compleanno del bimbo è stato festeggiato anche dalla madre, la compagna di Ax e modella americana Elaina Coker, che posta uno scatto del figlio mentre gattona afferrando una chitarra e nella didascalia commenta dolcemente: “Felice compleanno mio carissimo Nicky One Socks. Mamma ti ama”. 

 

Domani è già un anno. Auguri amore della mia vita. 😍🎂1️⃣❤️

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Fedez, nuova vita? |LEGGI

Nicolas è nato il 19 febbraio 2017 per la gioia di mamma e papà. J-Ax, qualche mese dopo la nascita del figlio, gli aveva dedicato una dolcissima frase scoprendosi un papà tenero e amoroso. “Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta” aveva scritto il cantante.

 

 

Elena Santarelli, il figlio è gravemente malato |LEGGI

“Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…e anche cantanti”. Quindi tanti auguri a Nicolas e speriamo che da grande diventi saggio come il papà.




Articoli simili in Personaggi