fbpx
Connect
To Top

Stranger Things, Millie Bobby Brown presenta il suo primo fidanzato

Indietro1 of 5

L’attrice ha già quasi 15 milioni di follower

Per la serie “piccole attrici crescono” ecco che anche Millie Bobby Brown,  la giovane attrice che ha interpretato Eleven in “Stranger Things”, è entrata nel mondo delle splendide adolescenti. Il 19 Febbraio, infatti, la ragazza ha compiuto 14 anni, ed ha condiviso sui social la gioia ringraziando tutti i suoi 14,6 milioni di follower per il supporto e gli auguri. 

Millie ha anche da poco trovato l’amore lontano dal set della fortunata serie tv di Netflix. Eppure qualche tempo fa la giovane star aveva raccontato di aver dato, in una scena su quello stesso set, il suo primo bacio proprio al collega Finn Wolfhard – che nella serie interpreta il fidanzatino Mike -. Dunque, per chi sperava in una trasposizione nella vita reale della storia d’amore tra Mike e Eleven, resterà deluso. “Un’esperienza strana e imbarazzante dover dare un bacio davanti a 250 persone che ti guardano” aveva scherzato la ragazza in proposito. 

 

L’inaspettata dolcezza di J Ax, papà amorevole |LEGGI

Meghan Markle e Harry: le nozze reali diventano un film |LEGGI

Il fortunato è Jacob Sartorius, 15 anni ed “enfant prodige” dello star-system a stelle e strisce, anche lui con 9 milioni di follower su Instagram. La festeggiata ha anche pubblicato, nel giorno di San Valentino, una foto che la ritrae con il suo fidanzatino. La coppia appare insieme in una romantica foto postata sul profilo di lei, a cui in realtà fa da contraltare quella – altrettanto romantica – degli auguri di compleanno pubblicata sul profilo di lui. 

Jennifer Lawrence, nuda di fronte a un’aula piena di gente |LEGGI

“Spero che questo anno ti porti grandi ricordi e momenti che ricorderai per sempre. Ti amo e mi manchi tanto”: scrive Jacob sotto all’immagine postata. In attesa di rivedere Millie Bobby Brown e tutta la banda di “Stranger Things” nella terza stagione in arrivo nel 2019 – la ragazza si gode il suo successo, con tanto di copertine e pose da star su red carpet. E adesso anche il suo nuovo amore.

Benedetta Risso

Indietro1 of 5




Articoli simili in Personaggi