fbpx
Connect
To Top

Madonna in topless super sexy su Instagram

La cantante fa il pieno di like sui social

Madonna continua a far parlare di sé e a fare il pieno di like sui social. Per la cantante che ha rivoluzionato la scena del pop e ci ha abituato a scandali per vari decenni, i nuovi mezzi di comunicazione sono un modo per ribadire la sua fama mondiale.
 
Ora la cantante americana, ma di origini italiane si mostra in topless su Instagram con uno scatto molto hot: Louise Veronica Ciccone ha indosso solo un cappello a larghe falde e ci guarda con aria sicura, quasi di sfida.
 
 
 

Sunday Bloody Sunday 🙏🏻 #under #his #eye #praise #be

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

 
E la sfida, almeno quella con il tempo, è stata vinta. Madonna si presenta tonica e in formissima: per l’artista 59enne sembra che il tempo si sia fermato e lei stessa potrebbe essere un’ottima modella per la sua linea di cosmetici anti-age che è stata appena lanciata.
 

Madonna: in topless su Instagram, delirio dei fan

 Poteva mancare il sostegno dei follower? No, ovviamente, soprattutto pensando che lei ne ha tantissimi e sparsi in tutto il mondo. I suoi ammiratori hanno apprezzato l’immagine lasciando dei commenti entusiasti: “Tu sei una leggenda”, oppure “Still hot”. Questi solo alcuni delle impressioni di un pubblico, quello di Madonna, che abbraccia più generazioni.
 
Ruggero Biamonti
 
 




Articoli simili in Gossip