fbpx
Connect
To Top

Courtney Love a Kurt Cobain: “Quanto mi manchi”

La cantante ricorda il marito morto suicida nel 1994

Il 20 febbraio il cantante Kurt Cobain, leader dei Nirvana, avrebbe compiuto 51 anni. La moglie Courtney Love si è dovuta però limitare ad un augurio virtuale tramite i social. Il cantante infatti è morto suicida nell’aprile 1994 nella sua casa di Seattle. Aveva solo 27 anni.

Courtney, per ricordare l’uomo che ha cambiato per sempre la sua vita, posta su Instagram una foto che li ritrae abbracciati: “Happy birthday baby. God, I miss you”, “Buon compleanno baby. Dio, quanto mi manchi!”, scrive nella didascalia. 

 

George Clooney dona 500 mila dollari |SCOPRI

happy birthday baby god I miss you

A post shared by Courtney Love Cobain (@courtneylove) on

Una nuova vita per Carlo Cracco |LEGGI

Kurt è anche il padre dell’unica figlia di Courtney: Frances Bean Cobain. Quest’ultima non aveva neanche due anni quando il padre ha deciso di lasciarle per sempre. Oggi la ragazza ha 25 anni ed ha passato un periodo per niente semplice. Di recente ha infatti raccontato via social la sua lotta contro la dipendenza da alcol che sta piano piano affrontando e superando.

https://www.instagram.com/p/BfbVu3njWrk/?hl=it&taken-by=space_witch666

Millie Bobby presenta il suo primo fidanzato |SCOPRI

Anche Frances ha voluto ricordare il suo papà sui social, postando una delle poche foto che i due hanno insieme. Lei molto piccola mentre gioca vicino a una ‘piscinetta’ gonfiabile e Kurt che la osserva con attenzione. E nella didascalia scrive: “Spero non ci sia internet ovunque tu sia. Penso che possa essere controprducente. Indipendentemente da questo, tanti auguri ad un angelo”.




Articoli simili in Gossip