fbpx
Connect
To Top

Teo Mammucari e Thais Wiggers: ritorno di fiamma?

Tra il presentatore e l’ex velina di nuovo amore?

Teo Mammucari e Thais Wiggers sono stati avvistati da Diva e Donna passeggiare per le strade della capitale. I due sembrano proprio in sintonia mentre si scambiano sorrisi e chiacchierano tenendosi a braccetto. La coppia ha avuto una relazione durata tre anni e terminata nel 2010, dopo la nascita della loro bambina Julia.

Vedendo l’intesa e l’affiatamento che traspaiono, i fan della coppia non possono che sperare in un ritorno di fiamma. Teo infatti sorride, si avvicina, l’abbraccia e non solo. Durante la loro passeggiata il presentatore si ferma addirittura a comprarle delle rose rosse da un ambulante e poi insieme entrano in una boutique di lusso.

Isola 2018: Francesco monte “pastore” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BfX6IMqHFdD/?hl=it&taken-by=thaiswiggersofficial

Vieri e Caracciolo in Florida |LEGGI

È lì che Thais riceve una sorpresa: l’ex (forse non più) compagno compra per lei una di quelle borse che tutte le donne sperano di ricevere una volta nella vita. L’ex velina di Striscia è talmente felice che decide di postare la foto del regalo su Instagram con tanto di hashtag #comefarefeliceunadonna.

Chiara Ferragni e Fedez: tour delle sale parto |LEGGI

 

Sarà stato un semplice cadeau in amicizia o forse un regalo che significa qualcosa di più? I due ci stanno forse riprovando? Thais in realtà sarebbe fidanzata con Paul Baccaglini da circa sette anni, ma gelosa della sua privacy, in questi anni è stata lontana dai riflettori. Non resta che attendere per sapere qualcosa di più.

Federica Domenighini

 




Articoli simili in Gossip