fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Morali-Barbato è nato un nuovo amore?

Scintilla a Pomeriggio 5: “Non sto tranquillo”

All’Isola dei Famosi 2018 potrebbe stare per nascere un nuovo amore. Stiamo parlando del presunto flirt tra la sexy Elena Morali e il mimo Simone Barbato. I due al momento si trovano sull’Isla Bonita, un’isola paradisiaca (rispetto a ciò a cui erano abituati) dotata di ogni comfort: cibo, amache, doccia e… un letto matrimoniale. 

Ed è proprio il ‘lettone’ a spaventare ( e non poco!) il fidanzato della ‘pupa’ Gianluca Fubelli, in arte ‘Scintilla’. Il comico durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, 20 febbraio, ha commentato così il legame che si sta creando tra i due: “Io temo questa cosa, non sto tranquillo”. 

 

Isola dei Famosi 2018, destino incerto per Giucas Casella |LEGGI

Foto: Ufficio stampa Mediaset

George Clooney a sostegno di March for Our Lives |SCOPRI

Quando Scintilla ha commentato il presunto flirt i due non erano ancora partiti per l’Isla Bonita, chissà cosa penserà ora. Simone Barbato, dopo aver vinto la prova che stabilisce il Mejor della settimana, ha avuto la possibilità di scegliere un partner che potesse beneficiare dei suoi stessi privilegi, in un primo momento ancora sconosciuti.

Giucas Casella ipnotizza i naufraghi |LEGGI

Simone sceglie Elena. I due sono pronti per salpare per la misteriosa meta che si rivela ricca di ogni comfort. Come andrà a finire tra i due? Elena e Simone scherzano insieme da giorni e sembrerebbe che stia nascendo qualcosa di più, nonostante Elena pensi ancora al suo fidanzato, con cui, tra l’altro, si dovrebbe sposare.




Articoli simili in Televisione