fbpx
Connect
To Top

Jennifer Lawrence criticata per il vestito sexy, lei risponde così

Indietro1 of 9

L’attrice: “Io indosso quello che voglio”

Jennifer Lawrence criticata per il vestito di Versace indossato durante un evento promozionale a Londra per il film Red Sparrow di cui è protagonista. Gli accusatori sostengono che l’abito fosse troppo scollato, considerando anche le rigide temperature della capitale inglese.

Evidentemente quel vestito nero molto scollato e scosciato, che lasciava ammirare le belle curve di Jennifer era parso troppo audace soprattutto considerando che i colleghi maschi avevano il cappotto. Non la pensa così la splendida Lawrence che ha subito replicato e l’ha fatto in modo molto chiaro.

Jennifer Lawrence senza veli in pubblico su Red Sparrow: “Nessun imbarazzo” | LEGGI

 

Foto: JRP / IPA

Brad Pitt e Jennifer Aniston: insieme di nuovo? |LEGGI

Jennifer Lawrence criticata per il vestito, ecco le sue parole

“Non so davvero da dove cominciare per questa polemica. Non solo è ridicola, ma mi ha terribilmente offesa. Quel vestito di Versace era favoloso, pensate che lo avrei coperto con sciarpa e cappotto? Sono stata fuori per cinque minuti, ma sarei rimasta nella neve per quel vestito e questo perché io amo la moda e soprattutto perché è una mia scelta”, ha detto l’attrice.

George Clooney sostiene la protesta contro le armi negli USA |LEGGI

Jennifer Lawrence criticata per il vestito indossato alla premiere consiglia di occuparsi di cose più serie e lasciare perdere le polemiche inutili: “Questo è sessismo, è ridicolo e non è per niente femminista: reagire in questa maniera su qualsiasi cosa una persona dica o faccia, creare delle polemiche su cose stupide o innocenti come sui vestiti che scelgo di indossare non ci porta avanti. Crea delle stupide distrazioni dalle cose più importanti. Tutto ciò che indosso è una mia scelta, e se ho freddo, anche quella scelta è una mia scelta”.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 9




Articoli simili in Gossip