fbpx
Connect
To Top

Le Iene: lo scherzo ‘crudele’ di Fedez a J-Ax

Il rapper si vendica del socio 

A distanza di un anno dallo scherzo di J-Ax a Fedez con lo zampino delle Iene, il futuro marito di Chiara Ferragni ha consumato alla grande la sua vendetta. J-Ax aveva fatto credere al suo socio che migliaia di biglietti per lo scorso tour fossero stati venduti illegalmente con prezzi alle stelle. Un bel pasticcio considerando che i due (fosse stato vero) si sarebbero dovuti esibire in palazzetti completamente vuoti. Fedez era disperato e, quando gli viene confessato che era tutta una messa in scena architettata dal suo amico J-Ax, scoppia in lacrime.

 

Fedez e Chiara ferragni: ecco perchè la California |SCOPRI

A quanto pare, dopo essere stato ‘preso per i fondelli’ anche da altri rapper come Marracash e Gué Pequeno per il pianto a dirotto, arriva la sua vendetta. Non tutti sanno che l’ex rapper degli Articolo 31 ha una vera e propria fobia degli ascensori. Fedez, per dare prova di questa paura, spiega a Le Iene che un giorno, durante un in-store, si è bloccato un montacarichi e Alessandro ha iniziato ad insultare chiunque.

Masterchef: la Klugmann ai fornelli |LEGGI

Foto: Mediaset

J-Ax è claustrofobico, ma la cosa divertente è che quando gli viene il panico ha bisogno di spogliarsi completamente nudo. I due vanno in un hotel di 15 piani dove hanno un meeting. Insieme a loro entra in ascensore anche un cinese che non parla italiano. Ridono e scherzano, ma ad un certo punto l’ascensore si blocca e J-Ax inizia ad essere preoccupato. Cliccano il tasto per l’assistenza e mentre parlano con un operatore si spegne anche la luce. “Vi prego fate in fretta, mandate qualcuno subito” esclama Ax, poi continua “Stiamo impazzendo”.

Le critiche a Jennifer Lawrence |SCOPRI

Il cinese prova a sbloccare l’ascensore da solo, aprendo il pannello dei pulsanti. Il panico aumenta e Fedez asseconda lo sconosciuto. Ad un certo punto, con l’aiuto dei tecnici, l’ascensore viene fatto precipitare per poi farlo bloccare di colpo. Sul finale il cinesino inizia a ripetere la frase “non ci sto dentro”, detta parecchie volte durante il precedente scherzo a Fedez. A quel punto Ax capisce che è solo uno scherzo, ma niente pianto a dirotto per lui.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione