fbpx
Connect
To Top

Ed Sheeran: la delusione ai Brit Awards 2018

Il cantante rivelazione non è stato il favorito

Ed Sheeran ha deluso tutti ai Brit Awards 2018. Il cantante rivelazione degli ultimi anni ha fatto sognare milioni di persone con le sue canzoni, ma questa volta non ce l’ha fatta. La pop star ha guadagnato il premio “Global Success” ma non è riuscita ad accaparrarsi quello come “British Male Solo Artist” che è andato invece a Stormzy.

Il cantante di Perfect, non è comunque andato a casa a mani vuote. E’ stato infatti consolato da Ronnie Wood, il chitarrista dei Rolling Stones, che gli ha consegnato il premio direttamente. Durante il momento del ritiro, Ronnie, ha elogiato Ed Sheeran per il suo talento e soprattutto per la sua capacità di tenere i piedi per terra.

Paul Simon annuncia i ritiro dalle scene |LEGGI

Miley Cirus minacciata via social |LEGGI

Il musicista più popolare del momento non ha vinto quindi il premio per cui sembrava essere il favorito, ma ha comunque emozionato la platea che ha ascoltato commossa Supermarket Flowers, un’intensa ballata che ha addirittura fatto conquistare a Ed Sheeran una standing ovation.

Sex and the city: Samantha perde il fratello |LEGGI

La serata ha visto esibirsi grandi artisti con indimenticabili performances, tra questi la cantante inglese Dua Lipa che ha portato a casa il premio come miglior artista femminile e miglior proposta e Liam Gallagher che ha cantanto “Live forever”, brano rappresentativo degli Oesis, lasciando decisamente il segno.

Federica Domenighini




Articoli simili in Musica