fbpx
Connect
To Top

Kate Middleton come Lady D: incinta tra gli operai di una fabbrica

La duchessa sempre più tra la gente

Kate Middleton sta cercando in vari modi di conquistare il cuore degli inglesi, come aveva fatto anni fa l’indimenticabile Lady Diana. Il compito non è facile, però la bella Kate si sta impegnando e i primi risultati non tardano a farsi vedere.

Molto elegante, ma per nulla snob, anche adesso che sta aspettando il suo terzo figlio è sempre in movimento. L’abbiamo vista in visita a un asilo e addirittura in una pista di hockey su ghiaccio (per la cronaca ha segnato un penalty). Anche questa volta, pur in gravidanza, Kate non si è sottratta ad un compito pubblico.

Kate Middleton: il pancione fashion al ricevimento di Buckingham Palace |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Kate Middleton ai Bafta incanta con un abito verde |LEGGI

Ora possiamo ammirarla insieme al consorte, il duca di Cambridge William, mentre hanno attraversato il nuovo ponte Northern Spire sul fiume Wear a Sunderland a bordo della Nuova Nissan LEAF a zero emissioni fabbricata localmente. 

Kate Middleton sulla neve, il pancione spunta dalla tuta da sci |LEGGI

Con tanto di elmetto bianco e giubbino giallo fluorescente il duca e la duchessa di Cambridge hanno fatto visita all’impianto produttivo e hanno conosciuto gli operai e i dipendenti che vi lavorano, fatto questo molto importante dato che la casa automobilistica giapponese in Gran Bretagna tra impiego diretto e indotto occupa più di 40 mila persone.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Personaggi