fbpx
Connect
To Top

Justin Bieber, grandi emozioni per il bebè in arrivo

Il padre di Justin annuncia l’arrivo di un figlio

La famiglia Bieber è pronta ad allargarsi di nuovo: il padre di Justin Bieber, Jeremy, dopo essersi da poco sposato in Jamaica con la sua nuova moglie Chelsey Robelo, ha annunciato via social l’arrivo di un altro figlio. 

Già dalla foto del matrimonio, dove la sposa indossa un lungo abito bianco e stretto, si può in realtà notare un pancino sospetto, ma con la foto pubblicata da Jeremy che ritrae Chelsey in costume e che, come didascalia, riporta la frase: “my beautiful wife and…” è ormai chiaro: la neo-mogliettina diventerà presto anche neo-mamma.

 

Prima foto social per la coppia Mannoia- Di Francesco |SCOPRI

 

My beautiful wife and….

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

Kate Middleton incinta tra gli operai |SCOPRI

Per Justin arriva così un’altra splendida notizia: non solo il matrimonio, a cui ha partecipato insieme a Selena Gomez, ma anche l’arrivo di un fratellino o una sorellina. Non si sa ancora se il pargolo sarà un maschietto o una femminuccia. Certo è che questo sarà per Jeremy il quarto figlio, dopo Justin, Jaxon e Jaxmyn, la seconda avuta con Chelsey. La coppia seguirà ancora la ‘regola’ e chiamerà anche il prossimo con la ‘J’?

Kylie Jenner fa crollare Snapchat con un tweet |LEGGI

Intanto, dopo aver scoperto che la coppia aspetta un altro figlio, la moglie Chelsey si diverte stuzzicando i suoi fan: ha di recente postato una stories su Instagram che la ritrae in costume e vi ha inserito un sondaggio. Ha chiesto così ai suoi follower se secondo loro sarà un bimbo o una bimba. Lo screenshot della foto è stato poi ri-postato anche dal papà.

 

 

Lol Wifey @chelseybieber doing a poll #baby #boyorgirl

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:




Articoli simili in Gossip