fbpx
Connect
To Top

Renault Clio, un best seller targato Moschino

Una partnership inedita per creare un’auto esclusiva

Milano – Dall’incontro del genio creativo e l’ironia di un grande brand del Made in Italy come Moschino con  l’auto straniera di maggior successo in Italia, nasce la Show Car CLIO Moschino, una vera arma di seduzione!  Renault dà così continuità, con CLIO, al connubio tra il mondo del fashion e quello dell’automotive, sposando i valori di un brand prepotentemente ironico e irriverente, simbolo dell’eccellenza italiana nell’alta moda.

 Il  21 febbraio, in occasione della sfilata della collezione Autunno/Inverno 2018/2019, è stata svelata la Show Car CLIO Moschino, firmata da Jeremy Scott, primo frutto della neonata partnership tra i due brand.  Contemporaneità, design passionale, irriverenza e fascino seduttivo, sono questi gli ingredienti principali della partnership che vede Renault e Moschino insieme per dar vita ad un progetto totalmente inedito. Renault CLIO, icona del nuovo corso del design Renault, concentrato di passione e tecnologia.

Brignano in tour con i Suv di Peugeot|scopri

Eccentrica e inaspettata, la Show Car fonde perfettamente la cultura pop e l’umorismo del Direttore Creativo di Moschino con il French design, caldo e sensuale di CLIO. Ispirata alla Capsule Collection Moschino, la colorata Show Car, realizzata per celebrare la nascente partnership tra i due brand,

«Amo il punto di incontro tra moda e mondo automotive perché questa è la vera cultura pop!» ha dichiarato Jeremy Scott, Direttore Creativo Moschino. «È fantastico – ha aggiunto – poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con Renault!». La show car presentata a MIlano rappresenta il preludio di una collaborazione che vedrà a breve la nascita di una serie speciale Clio-Moschino che sarà presentata e commercializzata nella seconda parte del 2018.

Xc40, il suv compatto di Volvo|guarda

«Il connubio auto e fashion, di cui CLIO è ormai icona in ambito automotive, si conferma vincente con la scelta di Moschino, firma dell’alta moda unconventional e dalla straordinaria carica emotiva. Unico obiettivo: continuare a sorprendere! Il reveal di questa singolare Show Car che rompe qualunque schema precostituito » ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione ed Immagine Renault Italia.

Francesco Ippolito




Articoli simili in Lifestyle