fbpx
Connect
To Top

William e Harry, i principi hanno una sexy cugina

Amelia Windsor scandalizza la famiglia reale

I principi William e Harry, figli di Carlo d’Inghilterra e dell’indimenticata Principessa Diana, hanno una sexy cugina che con i suoi modi disinvolti sta scandalizzando la casa reale: Amelia Windsor.

I due eredi alla corona possono stare tranquilli per quanto riguarda la questione ereditaria: Amelia è solo trentaseiesima nella linea di successione al trono, però potrebbe scalzarli dal podio del successo mediatico.

Kate Middleton come Lady D: incinta tra gli operai di una fabbrica |LEGGI

 

William, ormai padre di famiglia, è sempre presente nelle cronache insieme alla bella e solerte moglie Kate a nobilitare gli eventi mondani più prestigiosi. Harry dopo una vita da ribelle sembra avere messo la testa a posto vicino alla futura moglie Meghan Markle.

Kate Middleton: il pancione fashion al ricevimento di Buckingham Palace |LEGGI

A insidiare il loro titolo di aristocratici più glamour e social è arrivata ora Amelia Windsor: 22 anni, ma ne dimostra ancora meno è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere e ai flash dei fotografi. Figlia di George Windsor, conte di St Andrews, e di Sylvana Palma Tomaselli, una nobildonna di origini austriache e italiane. Studia latino all’Università di Edimburgo e ha la passione per la moda.

 

@la__llama__ @bonnie.robertson tropical toooosday 🌴

Un post condiviso da Mel Windsor (@amelwindsor) in data:

Meghan Markle e Harry: le nozze reali diventano un film |LEGGI

E in effetti le sue foto su Instagram rivelano il suo lato glamour e una bellezza fresca. Sia che si tratti di partecipare a una serata di beneficenza (insossando scarpe da ginnastica per sdrammatizzare l’abito lungo!), sia che si tratti di indossare un abito sexy molto scosciato con zeppe e tacchi fucsia, la nobilragazza sa dare sempre il meglio di sé e, ci scommettiamo, sarà la protagonista del gossip dei prossimi anni: Kate e Meghan sono avvertite!

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip