fbpx
Connect
To Top

Sharon Stone, a 60 anni presenta il suo nuovo fidanzato italiano

Indietro1 of 7

Il toyboy ha 19 anni in meno dell’attrice

Dire che Sharon Stone sia bella forse è riduttivo. L’attrice è de sempre una delle bellezze più apprezzate del mondo del cinema, e non solo. Dalle indimenticabili scene sexy di Basic Instinct 1 e 2, alle bellissime pubblicità di Dior in cui appare come una dea vestita d’oro, la modella, originaria di un paesino della Pennsylvania e trasferitasi a New York per avviare la sua carriera sulle passerelle e sul grande schermo, si prepara a spegnere 60 candeline il prossimo 10 Marzo. 

Ma l’età non è certo un problema che riesce ad ostacolare le storie d’amore di Sharon, e tanto meno in grado di scoraggiare i suoi corteggiatori: la Stone ha infatti ufficializzato il suo fidanzamento con un italiano di 19 anni più giovane di lei, e bisogna ammettere che i due appaiono molto felici insieme. Il toyboy in questione si chiama Angelo Boffa, imprenditore 41enne residente a Zurigo, ma che passa gran parte dell’anno sotto il sole di Ibiza. L’uomo pare conoscere bene l’ambiente dei vip, infatti frequenta spesso feste in cui sono presenti molte celebrities, e sarebbe stato proprio uno di questi party ad essere “galeotto” dell’incontro con Sharon.

 

Manuela Arcuri, sexy in topless su Instagram |LEGGI

Happy Valentine’s Day. ❤️

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

Mercedesz Henger oggi: “La dieta e gli allenamenti che mi hanno cambiata” |SCOPRI

Secondo fonti vicine alla coppia, la relazione tra i due procederebbe a gonfie vele, ed in occasione di San Valentino, Sharon e Angelo si sono concessi un week end romantico a Parigi presso il lussuoso albergo Shangri-La Hotel, dove l’imprenditore ha stupito l’attrice regalandole un gigantesco mazzo di rose rosse. Un regalo che lei pare aver apprezzato molto, visto che ha condiviso la foto dei fiori sui social con tanto di cuori ed un augurio di buon San Valentino a tutti. E per i più scettici, c’è la controprova sul profilo Instagram di lui, che ha condiviso un’immagine delle stesse rose. Insomma, un dettaglio inequivocabile.

Il settimanale Novella 2000 ha recentemente diffuso le immagini che ritraggono la coppia insieme a New York in occasione della presentazione della serie Sky “Mosaic”, in cui lei recita. Le foto mostrano i due intenti a scambiarsi tenerezze e baci appassionati, incuranti delle telecamere e dei fotografi. Dopo la sfilata di rito con il cast sul red carpet, Sharon è poi sbucata da un’uscita secondaria tenendo per mano il suo ragazzo ed i due hanno proseguito la serata con una cena romantica al Sant Ambroeus, nota catena di ristoranti italiani nella Grande Mela.

Meghan Markle nel “panico”: il Principe Harry invita due ex fidanzate |LEGGI

Insomma, ancora un volta possiamo quindi dire che poco conta l’età se c’è il vero amore, e vedendo Sharon Stone così felice le auguriamo che questa per lei sia la volta buona. L’attrice ha infatti alle spalle diverse storie d’amore non andate a buon fine e due divorzi. Dopo le prime nozze con il produttore televisivo Michael Greenburg, Sharon è stata fidanzata per un anno con un altro produttore, William J. MacDonald, e ha poi avuto una relazione con l’aiuto regista Bob Wagner. Nel 1998 credeva di aver trovato in Phil Bronstein l’amore della sua vita e la coppia, dopo il matrimonio, ha adottato Roan Joseph, ma nel 2003 l’attrice e l’editore hanno divorziato. Da allora Sharon Stone aveva detto basta all’amore, dedicandosi esclusivamente ai figli. Cara, Sharon, facciamo il tifo per te.

Benedetta Risso

Indietro1 of 7




Articoli simili in Personaggi