fbpx
Connect
To Top

Justin Bieber e Selena Gomez si sposano, baci appassionati in Jamaica

I due stanno passando una vacanza hot ai Caraibi

 Justin Bieber e Selena Gomez si sposano, baci appassionati in Jamaica. La coppia è legata da oltre cinque anni, ma si è già presa e lasciata cinque volte, e ora circolano le voci di una proposta di matrimonio avanzata da Bieber verso Selena.

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 28 febbraio si possono vedere le immagini esclusive di Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme in Giamaica dove si trovavano per il matrimonio del padre del cantante. La coppia che fa sognare i social si è lasciata andare a baci e gesti affettuosi.

Marilyn Manson contro Juston Bieber: “Eʼ un vero pezzo di m…” |LEGGI

 

La famiglia Bieber si è già allargata: il padre di Justin Bieber, Jeremy, dopo essersi da poco sposato in Jamaica con la sua nuova moglie Chelsey Robelo, ha annunciato via social l’arrivo di un altro figlio. E chissà che anche il giovane Justin non abbia voglia di mettere la testa a posto e mettere sù famiglia.

Justin Bieber, grandi emozioni per il bebè in arrivo |LEGGI

Justin Bieber e Selena Gomez/Foto: Chi

Tra uno scontro su Instagram e una lite in discoteca, forse il cantante vuole un po’ di serenità. Solo qualche mese fa aveva fatto arrabbiare un tipetto come Marilyn Manson indossando una maglietta con il suo volto e dicendogli: “Ti ho fatto ritornare famoso”. Manson non l’aveva presa bene e aveva reagito a modo suo: “E’ stato davvero un pezzo di m… a dirmelo con quella arroganza”.

Justin Bieber e Selena Gomez si sposano

Foto: Ufficio Stampa

Justin Bieber: senza veli in foto sul profilo Instagram di Selena Gomez |LEGGI

Ora però l’idolo dei teenager, forse vedendo il nuovo arrivato nella sua famiglia, pare abbia sviluppato un desiderio di famiglia che prima gli era estraneo e davanti ai panorami incantati della Jamaica pensa a un futuro da papà con la sua ritrovata Selena.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip