fbpx
Connect
To Top

Berlusconi in love: “La dolcezza di Francesca mi ripaga di tutto”

Indietro1 of 3

Berlusconi parla della sua fidanzata e dei figli

Silvio Berlusconi, nonostante gli impegni politici, non dimentica il suo amore per la fidanzata Francesca Pascale, e ne parla nell’intervista rilasciata a Chi. Con la Pascale è legato dal 2011, lei vive a Villa Maria a pochi chilometri da Arcore con i loro dieci cani.

È proprio qui che il Presidente Berlusconi si rifugia per concedersi qualche attimo di tranquillità, e per cenare e dormire con la sua amata Francesca tra un impegno politico e l’altro. Le foto di Chi mostrano quanto la coppia sia affiatata e quanto sia importante per loro l’intimità che Villa Maria permette loro di mantenere.

Fabrizio Corona abbandonato da tutti. Lo sfogo di Silvia | LEGGI

 

Tatangelo e D’Alessio, paparazzi inarrestabili immortalano l’amore | SCOPRI

“A differenza di Arcore, pochissimi conoscono l’indirizzo e il numero di telefono della villa dove vivo, che quindi è un rifugio sicuro, dove l’accoglienza e la dolcezza di Francesca mi compensano delle fatiche della giornata”, ha infatti dichiarato Silvio Berlusconi a Chi, dimostrando di essere totalmente cambiato rispetto al passato. Deve essere importante per lui avere un luogo dove rilassarsi e staccare un attimo dalla mondanità. Pur di stare con Francesca Pascale, Silvio cerca di evitare anche le cene elettorali, in linea con il suo nuovo stile di vita.

Cristina Chiabotto, il suo problema con gli uomini bassi | LEGGI

L’amore per la nuova fidanzata non gli ha fatto dimenticare però i figli e i nipotini, di cui dice su Chi: “Telefono a tutti i miei figli almeno una volta al giorno e ai miei nipotini appena mi è possibile. Fuori da questa campagna elettorale, se ho deciso di dedicare un’ora a giocare con i miei nipoti al pranzo della domenica, i miei collaboratori cercano in tutti i modi di non interrompermi”.

Foto: Chi

Indietro1 of 3




Articoli simili in Personaggi