fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi è incinta? Pancione sospetto

I telespettatori hanno notato le rotondità della conduttrice

Alessia Marcuzzi incinta? Dopo l’infinita polemica sul canna-gate (che offre sempre nuovi sviluppi), il nuovo motivo di discussione per quanto riguarda l’Isola dei Famosi 2018 è dato dalle rotondità della presentatrice Alessia Marcuzzi, che recentemente aveva espresso il desiderio di allargare la famiglia con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Molto sospette, se notate addosso ad Alessia Marcuzzi, che ha sempre un fisico perfetto, certe curve sul ventre sono state interpretate come una possibile nuova maternità per lei che di figli ne ha già due: Tommaso, nato dalla relazione con l’ex calciatore e ora allenatore Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con il personaggio televisivo Francesco Facchinetti.

Isola 2018, Warwick rivela: “Tra la Henger e Monte un patto segreto” |LEGGI

Alessia Marcuzzi incinta?

La bella (e stilosa) conduttrice si era presentata in puntata con un look particolarmente aggressivo, l’outfit giusto per combattere la battaglia degli ascolti e per resistere a tutte le polemiche che riguardano l’Isola dei Famosi 2018, edizione che è stata caratterizzata dal canna-gate e da molti scontri tra i naufraghi.

Canna-gate: la macchina della verità conferma le parole della Henger |LEGGI

Alessia Marcuzzi incinta?

Alessia Marcuzzi incinta?/FOTO:Mediaset

Canna-gate, l’audio di Chiara Nasti: “Monte fumava, la droga era nel pulmino” |LEGGI

Con i leggings di pelle neri e un minidress monospalla si è subito notato all’altezza del ventre un rigonfiamento. E’ la prova regina che Alessia Marcuzzi è incinta? Oppure i telespettatori hanno preso un abbaglio e si tratta semplicemente di una curva del vestito dovuta a una conduzione troppo concitata, con la bella Alessia che si sedeva e alzava in continuazione dallo sgabello?

Ruggero Biamonti

 

 




Articoli simili in Gossip