fbpx
Connect
To Top

Luca Onestini scatena l’ira di Ivana Mrazova: la furiosa reazione

Onestini a letto con la personal trainer, ma è una scherzo

Ivana Mrazova, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, aveva ammesso di essere molto gelosa. Il fidanzato Luca Onestini ha ben pensato di metterla alla prova con uno scherzetto che ha organizzato con la partecipazione del programma Le Iene. La reazione di Ivana è stata una conferma del suo temperamento focoso. Dobbiamo ammettere che lo scherzo è stato un bel po’ cattivello.

Dopo il fastidio che la modella ceca aveva manifestato per gli allenamenti di Luca con una preparatrice sportiva, l’ex tronista romagnolo sceglie una nuova personal trainer, Chantal che, in tuta, mostra il proprio talento. I due sportivi si avvicinano pericolosamente: tra risatine e selfie, i due si spingono in provocazioni molto audaci. Ivana non “ci vede più” dalla gelosia ed inveisce sulla rivale, che, per tutta risposta, le consiglia di “buttare giù qualche chiletto per riprendere la forma fisica perfetta”.

 

Caso Weinstein: l’intervista shock di Asia Argento ad una vittima |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bff-w0tgQwK/?hl=it&taken-by=lucaonestini_11

La discussione prosegue in auto fino a prendere pieghe inaspettate. L’ex gieffina, infatti, irrompe in casa al termine di un appuntamento non andato a buon fine, sorprendendo Luca a letto con la sportiva. Ivana è visibilmente scioccata ed inizia a prendere a botte Onestini, lo lascia e se ne vuole andare da casa. 

Come era prevedibile la rete è stata sommersa dai commenti dei fan della coppia. “Io avrei reagito alla stessa maniera se non peggio. Brava Ivana, siete una coppia bellissima” , ” Vi adoro tu poi fantastica, mi sono divertita tantissimo a Le Iene. Sei veramente fantastica e bellissima” questi sono alcuni dei commenti che compaiono sul profilo Instagram della Mrazova. Dal canto suo, la bella Ivana per il momento non ha aggiunto nessuna dichiarazione ufficiale, limitandosi ad un chiaro segnale rivolto al suo fidanzato: “I got my eyes on you..” 

Kim Kardashian: la copertina che ha fatto infuriare le donne indiane |LEGGI

Sicuramente Luca Onestini non l’avrà passata liscia ed avrà già pagato le conseguenze della sua “cattiveria” anche a casa, ma non per molto visto che tra i due sembra essere tornato il sereno. Proprio poche ore fa infatti i due sono apparsi felici e contenti sui social, con lei ancora pronta a rincorrerlo per dargliene di santa ragione. 

https://www.instagram.com/p/BfOuVzdAetY/?hl=it&taken-by=lucaonestini_11

I due ex gieffini si sono anche presentati in studio a Le Iene per testare la rispettiva gelosia con la complicità dei padroni di casa, Teo Mammucari e Ilary Blasi. La modella ceca dichiara che per lei le tentazioni “peggiori” sono rappresentati dai calciatori, mentre l’ex tronista si dice tentato da un’ex letterina di Passaparola “di età un po’ avanzata”.

Tarantino, dream team per il nuovo film: duetteranno Pitt e Di Caprio |LEGGI

Luca ed Ivana formano proprio una coppia vincente, sia nella vita privata che nel lavoro: lei, dopo essere uscita dalla Grande Fratello Vip, è stata scelta da Nicola Savino per ’90 Special, mentre lui ha scritto un libro con Raffaello Tonon per Mondadori, “Gli Oneston”. I due fidanzati, che sono già andati a convivere, per il momento non parlano di matrimonio, ma hanno avuto la piena benedizione di Raffaello: “Non è solo la bella che non balla, ma è una donna pulita, sensibile e onesta per Onestini, per questo sono molto felice per Luca. Io voglio che sia contento e so che oggi si sente sereno grazie a lei”.

Benedetta Risso




Articoli simili in Personaggi