fbpx
Connect
To Top

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Un’edizione dedicata a Bibi”

La conduttrice sente la mancanza di Ballandi

Il 10 marzo si apre il sipario della tredicesima edizione di ‘Ballando con le stelle’, in onda in prima serata su Rai 1, condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. La conduttrice ha già deciso che sarà un’edizione dedicata al suo caro amico, nonchè produttore Bibi Ballandi, da poco scomparso.

“Questa edizione di ‘Ballando con le stelle’ sarà straordinaria e la voglio dedicare al mio amico appena scomparso Bibi Ballandi al quale sarà intitolato il Teatro delle Vittorie, il tempio del varietà”, anticipa la Carlucci in un’intervista a Spy. Poi continua: “Non era semplicemente il mio produttore, era un amico, un uomo che sapeva sempre vedere oltre. Il suo essere precursore nel mondo dello spettacolo lo ha reso unico, ecco perché stiamo lavorando tutti affinché sia alla sua altezza. Un’edizione straordinaria. Spero sia fiero di noi”.

 

Bibi Ballandi è scomparso |LEGGI

Robot Robozao / Foto: Spy

Ciacci con Todaro: coppia inedita a Ballando con le stelle |SCOPRI

Il 15 febbraio di quest’anno, all’età di 71 anni. è scomparso Bibi, dopo una lunga e sofferta malattia. L’accaduto ha sconvolto il mondo della televisione: diversi personaggi per l’occasione avevano speso alcune parole per ricordarlo, tra questi Fiorello e Antonella Clerici, che avevano pubblicato due post su twitter per dare la notizia e omaggiarlo.

La Vanoni si confessa: ecco cos’ha dichiarato a Costanzo |LEGGI

Tra le novità della tredicesima edizione, oltre alla coppia composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro che vedremo sul palco di ‘Ballando con le stelle’, Milly rivela anche l’identità di un terzo conduttore, che affiancherà quindi lei e Belli. Stiamo parlando del robot Robozao. Il suo compito? Sarà quello di cantare e ballare. 




Articoli simili in Televisione