fbpx
Connect
To Top

Striscia la Notizia, disperato appello del buon Fabio: “Ricci aiutami”

Il compagno di Mingo sogna di tornare in tv

Erano una delle coppie più note tra gli inviati di Striscia la Notizia, giornalisti d’assalto pugliesi che hanno prodotto dei servizi importanti sulle magagne del nostro paese, poi il legame tra Fabio e Mingo e il noto tg satirico si è spezzato.

I due, che sono stati tra i protagonisti storici di Striscia, sono stati allontanati dopo che furono citati in giudizio per falsi servizi. ma l’estraneità di Fabio De Nunzio è stata accertata di recente e quindi il buon Fabio vorrebbe essere reintegrato.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Un’edizione dedicata a Bibi” |LEGGI

 

Un post condiviso da Fabio (@fabio.de.nunzio) in data:

 Fabio, appello ad Antonio Ricci

Ornella Vanoni a L’Intervista: “Ho abortito ma non avrei voluto farlo” |LEGGI

In un’intervista al settimanale Nuovo Tv si è rivolto direttamente ad Antonio Ricci dichiarando: “Aiutami, voglio tornare in tv. Sono stato 18 anni a Striscia la Notizia e trovarmi fuori non è bello. Voglio ritornare in tv. Sogno l’Isola dei Famosi oppure il Grande Fratello… almeno per dimagrire”.

Colpo di scena! Tra Sky e Netflix una partnership mai vista prima |LEGGI

Anche dopo Striscia Fabio non è rimasto con le mani in mano, come autore ha scritto una serie di libri con il titolo Sotto il segno della bilancia: testi che affrontano il delicato tema del rapporto tra alimentazione e bullismo. Grande successo di pubblico e premiati dalla critica, ma il desiderio di tornare a fare televisione è troppo forte, come si capisce dall’appello lanciato ad Antonio Ricci.




Articoli simili in Televisione