fbpx
Connect
To Top

Benji e Fede attaccano gli haters: “Non toccate le nostre fan”

Esce il nuovo album “Siamo solo noise”

Amati dalle ragazzine, criticati da un pubblico più scettico, Benji e Fede non si fermano più e lanciano il nuovo disco “Siamo solo noise”(in uscita il 2 marzo) a dimostrazione che il loro cammino verso il successo è inarrestabile. Un brillante gioco di parole, un mix tra il “siamo solo noi” ispirato a Vasco Rossi e il “siamo solo rumore”, che descrive egregiamente il loro passato, ma anche il loro futuro.

Intervistati da Alessandro Cattelan a EPCC, Benji e Fede spiegano infatti così la scelta di “Siamo solo noise” come nome all’album: “In realtà indica ‘siamo solo noi, noi e voi, i fan’. Letteralmente significa però ‘siamo solo rumore’. È un po’ autoironico, perché per molte persone siamo come un’interferenza nella loro vita. Riguarda com’è iniziata la nostra carriera: non abbiamo partecipato a talent e quindi avevamo bisogno di far rumore”.

 

Foto: Instagram

Selena Gomez e Justin Bieber, prossimo passo matrimonio? | SCOPRI

“Ma quanto costa la felicità?”, come loro stessi si chiedono nel loro ultimo brano di successo “Buona fortuna”. Un po’ di privacy in meno e qualche autografo in più,  questo è il prezzo da pagare, un prezzo irrisorio per Benji e Fede, che in un’intervista a Vanity Fair avevano infatti dichiarato: “Io non cambierei niente del nostro percorso. Ecco perché quando ci chiedono ‘ma non vi siete stancati di essere solo cantanti per ragazzine?’ un po’ mi arrabbio. Sono loro il motivo per cui siamo ancora qua”.

Annalisa, questo il ricordo di lei a Sanremo | GUARDA

Orgogliosi delle 12 milioni di visualizzazioni del video di “Buona fortuna”, Benji e Fede non vedono quindi l’ora di presentare alle ammiratrici il nuovo album “Siamo solo noise”, un disco che dimostra una crescita sia a livello musicale che di scrittura e che a poche ore dall’uscita su iTunes è già al quarto posto e al primo posto nelle due versioni, come loro stessi annunciano in una Instagram story.

Arianna Migliazza

Foto: Instagram




Articoli simili in Musica