fbpx
Connect
To Top

Bonolis: che fine ha fatto ‘Il senso della vita’? Mistero a Mediaset

Desaparecido il talk-show ‘cult’ di Canale 5

Già da tempo Bonolis sarebbe dovuto tornare in televisione al comando de ‘Il senso della vita’, il noto programma ideato e condotto da lui stesso, in onda su Canale 5. Pare però che per quest’anno il noto conduttore televisivo si dovrà ‘accontentare’ di ‘Avanti un altro’, in onda nel pre-serata. 

Sembra quindi che a Paolo sia scivolata via dalle mani la sua creatura televisiva più intima e colta. Dai palinsesti di Mediaset è infatti ormai sparito ‘Il senso della vita’, il talk-show al cui centro vi erano le storie, le interviste e le confessioni di vari personaggi, famosi e non. Ma come mai questa scomparsa?

 

Luca Tommassini rivoluziona Amici |SCOPRI

Foto: Mediaset

Giorgia a stretto contatto con il suo pubblico |LEGGI

Già lo scorso autunno il programma, trasmesso in seconda serata, avrebbe dovuto riprendere. Era stato proprio lo stesso Bonolis, in occasione del rinnovo del contratto con Mediaset per altri due anni, ad annunciare che ‘Il senso della vita’ sarebbe tornato in onda su Italia 1 addirittura in versione rinnovata, arricchito da alcune novità sperimentando linguaggi che gli spettatori conoscono poco.

Milly Carlucci: un ‘Ballando con le stelle’ per Bibi |SCOPRI

Niente di certo, ma per ora nessuna traccia nei palinsesti televisivi di aprile e maggio. Mediaset non ha ancora confermato nulla sull’effettiva cancellazione. Ancora non si sa se lo show sia stato definitivamente eliminato o se sia stato solo messo da parte per un po’ di tempo. Alcune indiscrezioni invece accennano ad un possibile ritorno di Paolo Bonolis con uno ‘Scherzi a parte’ tutto rinnovato, in collaborazione con Le Iene.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione