fbpx
Connect
To Top

Masterchef, Denise sexy e aggressiva: “Non sono un carattere per tutti”

Parlano Denise e Davide fuori dalla finale di Masterchef 7

La semifinale di Masterchef 7 ha visto l’abbandono del gioco da parte di due grandi aspiranti chef e personaggi fondamentali della gara che tra pochi giorni decreterà il settimo Masterchef italiano. Denise e Davide hanno dovuto lasciare il loro grembiule, guadagnato con tanta fatica: la clinical risk manager a causa di un brasato reinventato in modo errato durante l’Invention Test, mentre il tecnico di radiologia è stato battuto da Simone nel Pressure Test.

Entrambi se ne sono andati con le lacrime e l’amarezza di chi ha sfiorato la finale di uno dei cooking show più importanti del mondo. Ai microfoni di Rumors.it i concorrenti si sfogano e parlano della loro avventura. Denise è uscita affermando “Beato Davide, secondo me non lo merita e non è giusto che io vada a casa”. Simone dispiaciuto per aver contribuito allo svantaggio che ha portato all’eliminazione dell’amica, si pente della scelta di averla privata di acqua e verdure. 

Manuela e Giovanna: le interviste alle eliminate |LEGGI

Denise si presenta sexy e aggressiva con una scollatura che non lascia molto all’immaginazione. E’ la prima volta che una concorrente si presenta all’intervista con un look “forte” che rispecchia decisamente il suo modo di fare schietto e deciso. Convinta che Simone si meriti la vittoria, è schietta e sincera come sempre: “Io non sono un carattere per tutti ma non mi interessa esserlo – dice l’ex aspirante chef – ragiono di cuore e non di cervello”. Poi continua parlando dei suoi colleghi: “Con tanti non è nato un feeling ma io ho la fortuna di ignorare le persone che non tollero”. 

Masterchef 7: una semifinale che aumenta la rivalità |LEGGI

Davide, concorrente Masterchef 7

Davide, concorrente Masterchef 7
Foto: Rumors.it

Davide si mostra come una persona tranquilla e pacata. Puntualizza fin da subito che ha partecipato a Masterchef per la sua voglia di imparare e crescere nel mondo della cucina e non si esprime sulle rivalità nate all’interno del gruppo dei concorrenti. Ai microfoni di Rumors.it afferma: “Penso che se sono arrivato fino a qui è perchè sono stato giudicato da persone competenti”. Alla domanda sui giudici, per la prima volta, Davide spende delle splendide parole per commentare lo chef Bastianich: “E’ una persona di una cultura incredibilmente enorme che sa il fatto suo”. 

Masterchef 7: Marianna racconta: “Meritavo di restare” |LEGGI

 

Secondo Davide, Alberto merita di essere il prossimo Masterchef italiano mentre per Denise, ovviamente, la vittoria spetta a Simone. Entrambi hanno le idee chiare sul loro futuro e su quello che vogliono fare. Vedremo se i loro progetti si realizzeranno e vedremo chi dei loro compagni si aggiudicherà l’ambito titolo.

Federica Domenighini




Articoli simili in Interviste