fbpx
Connect
To Top

Bossari dice la sua: “Canna-gate? Il pubblico meritava la verità”

Daniele Bossari ospite di Verissimo

Un’altra scoppiettante puntata di Verissimo, in onda su Canale 5, sta per arrivare. Questa settimana tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci saranno anche l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 Daniele Bossari e la fidanzata di Fabrizio Corona Silvia Provvedi. 

Il tema trattato dalla Toffanin e Bossari fa riferimento alle dichiarazioni fatte da Craig Warwick proprio a Verissimo la scorsa settimana in merito all’atteggiamento tenuto da Franco Terlizzi nei suoi confronti. “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”, afferma Daniele.

 

Le confessioni di Warwick sul ‘Canna-gate’ |SCOPRI

Foto: Mediaset

Bonolis: che fine ha fatto Il senso della vita? |SCOPRI

Alla conduttrice inoltre dichiara: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata”. Poi precisa: “Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Atzei sfida Nardi: “Spogliati se hai il coraggio” |SCOPRI

Tra gli argomenti affrontati dai due si torna anche sul tanto discusso ‘canna-gate’ e in merito Daniele dichiara: “È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.




Articoli simili in Televisione