fbpx
Connect
To Top

Vip sulla neve: Benedetta Parodi spensierata. Altro che Domenica In

Indietro1 of 6

Ecco come lei e altri personaggi famosi hanno affrontato il freddo 

A inverno quasi terminato, l’arrivo di una fredda perturbazione ha portato la neve su quasi tutta la nostra Italia. I candidi fiocchi sono stati fotografati da milioni di italiani e anche i profili social dei vip si sono tinti di bianco. Ecco come Benedetta Parodi e altre star italiane hanno affrontato questa settimana di freddo, tra outfit tutt’altro che sexy, giochi e viaggi eterni.

Benedetta Parodi si gode la neve e si fa un selfie sorridente, a dimostrazione che i problemi a Domenica In non hanno per nulla inciso sul suo umore. Pare infatti, secondo alcune indiscrezioni, che la conduttrice volesse abbandonare il programma perché il suo ruolo era stato via via sminuito, ma che per vincoli contrattuali Benedetta debba rimanere alla conduzione con la sorella Cristina.

 

EPCC, Alessandro Cattelan cambia look e si dà al rock | SCOPRI

Foto:Instagram

Il racconto emozionante di Pamela Anderson | LEGGI

Diletta Leotta, da siciliana doc, non è abituata alle rigide temperature milanesi e affronta la neve con un cappotto pesante, che non mette in risalto la sua sensualità ma che è sicuramente adatto ad una divertente battaglia a palle di neve. Lo stesso si può dire di Melita Toniolo, che, in un look da lei stesso definito un po’ alla Antonello Venditti, gira per le vie di Milano cantando canzoni natalizie e documentando tutto nelle sue storie di Instagram.  

Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger nuda per gli animali | LEGGI

La felicità di tornare bambini non coinvolge però tutti i vip. Alcuni personaggi famosi hanno infatti dovuto affrontare i problemi dovuti al maltempo nei loro viaggi per l’Italia, tra ritardi dei mezzi e lunghi viaggi in auto. Tutte le foto dei vip nelle giornate di neve in questa gallery.

Melita Toniolo – Foto: Instagram

Indietro1 of 6




Articoli simili in Personaggi