fbpx
Connect
To Top

Isola 2018, sfida a tre: Morali, Mancini e Atzei si danno battaglia

All’Isola di Famosi tre donne si giocano la permanenza

Sull’Isola, per i naufraghi è terminata la sesta settimana di convivenza forzata. Gli animi sono esasperati e le razioni di riso dimezzate non hanno aiutato a rasserenarli, ad eccezione di Marco e Jonathan, che, almeno per un giorno, hanno potuto assaporare gli agi della Isla Bonita.

Lunedì in prima serata su Canale 5, appuntamento con la settima puntata dell’Isola dei Famosi in cui, dopo aver assistito ad una nomination tutte al femminile questa settimana qualcuno dovrà fare i bagagli per tornare in Italia.

Le nozze di Meghan e Harry: giallo su Obama | LEGGI

Foto: Mediaset

Per Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei è arrivata, dunque, l’ora del verdetto del pubblico, che decreterà chi sarà eliminato. Sul fronte opposto quattro naufraghi confinati sull’Isola Che Non C’è, Filippo, Paola, Nadia e Cecilia, si contendono, invece, al televoto i due posti per rientrare in gioco.

Isola: Filippo Nardi si spoglia davanti a Bianca Atzei | GUARDA

Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana a causa di un problema di salute, tenterà uno dei suoi esperimenti con una persona presente in studio e non potrà, certo, mancare un momento di confronto tra Craig e Franco dopo che il primo ha mosso accuse molto pesanti nei confronti dell’ex pugile.

Foto: Mediaset

Sull’Isola, la tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Le tre nominate hanno affrontato il loro destino con differenti stati d’animo: Elena, in particolare, ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire.

Pamela Anderson: la sconcertante rivelazione su Hugh Hefner | LEGGI

Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda”, questa volta legata a Francesca, mentre Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, atteggiamento visto come strategico e calcolatore da una parte del gruppo.

Foto: Mediaset

Chi verrà sconfitta davanti all’impietoso giudizio del pubblico? E chi, invece, ne uscirà rafforzata da questa esperienza e sarà pronta per sferrare un attacco orgoglioso per agguantare le fasi finali del reality di Canale 5?

Foto: Mediaset




Articoli simili in Televisione