fbpx
Connect
To Top

La Ferragni mostra l’abito per gli Oscar. Ma era davvero tanto attesa?

Su Instagram il vestito per gli Oscar. Ma…

Chiara Ferragni, la nota fashion blogger italiana, attualmente si trova a Los Angeles insieme al suo futuro marito Fedez, in attesa della nascita del piccolo Leo. Non ha però potuto essere presente agli Oscar 2018 e si è dovuta limitare a guardarli in televisione. Il motivo? Secondo quanto affermato da lei stessa è stata obbligata a rimanere a casa per riposarsi e salvaguardare il corretto sviluppo del suo bimbo.

Chiara non esita a postare sui social due foto che la ritraggono mentre indossa uno spettacolare vestito rosa cipria dello stilista Gianbattista Valli, con tanto di volant e dalla forma leggermente più allungata dietro, quasi a voler imitare lo strascico da principessa. Secondo quanto scritto nella didascalia l’abito doveva essere indossato proprio in occasione degli Oscar 2018, ma così non è stato.

 

Oscar 2018: gioie e dolori per l’Italia |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Bf3sCbcD6xW/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Gravidanza a rischio per Chiara Ferragni. Cos’è successo? |SCOPRI

Dopo il grande spavento a causa del non corretto sviluppo di Leo, la blogger deve assolutamente riposarsi. “Questo doveva essere il vestito per gli Oscar 2018, ma devo rimanere a riposo. Dovrei indossarlo in giro per casa?”, ha ironizzato Chiara. Ma sorge il dubbio: sarà vero che la Ferragni era così tanto attesa agli Oscar o è stata solo una trovata per mettersi un po’ in mostra?

Mariano Di Vaio: per Forbes il più potente influencer |LEGGI

Del resto alcuni magazine americani hanno trattato diverse volte l’argomento ‘gravidanza’, e tutt’ora fanno riferimento a Chiara Ferragni come una delle influencer più conosciute al mondo, ma dell’invito o della presunta partecipazione agli Oscar 2018 da parte sua nessun media o blog americano ne parla. Era quindi così tanto attesa al Dolby Theatre di Los Angeles?




Articoli simili in Gossip