fbpx
Connect
To Top

Cecilia cade sul palco, ma si consola con Ignazio pensando alle nozze

Indietro1 of 6

Chechu e Nacho progettano il loro futuro insieme

Cecilia Rodriguez potrà non andare a genio al pubblico italiano, però una cosa dobbiamo ammetterla: la ragazza, anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha più volte dato prova di essere molto simpatica ed autoironica. Recentemente la sorellina di Belen è stata la protagonista di un esilarante imprevisto in Sicilia, durante la partecipazione ad un evento dell’alta moda.

La bella argentina è caduta rovinosamente mentre saliva sul palco, ed il video, ripreso da una persona nel pubblico e diffuso dal sito “TrashItaliano.it”, ha immediatamente infiammato il web ed i social. La modella argentina stava conquistando il centro del palcoscenico quando è inciampata e caduta davanti a tutti. Ad aiutarla è intervenuto da dietro le quinte un uomo dello staff. Poi la serata è ripresa normalmente.

 

Cecilia Rodriguez: “Monte? Non mi interessa più nulla di ciò che fa” |LEGGI

Que pasa, @chechurodriguez_real?

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Francesco Moser: “Speriamo che Ignazio e Cecilia vadano d’accordo” |LEGGI

“Una figura di m*rda” ha detto ridendo la showgirl, rialzandosi subito agilmente. Tranquilli, nessun danno per Chechu, se non una plateale figuraccia. “C’è sempre una prima volta. Non ero mai caduta qua in Sicilia” ha scherzato la modella.

https://www.instagram.com/p/Bf3H7aKD-PO/?hl=it&taken-by=chechurodriguez_real

“È troppo lungo questo vestito, e troppo pesante” ha spiegato Cecilia. In effetti dal filmato si vede chiaramente che la ragazza, data la scarsa possibilità di movimento, prima barcolla qualche secondo cercando di non perdere l’equilibrio, ma poi nulla, inciampa nella lunga gonna dell’abito nero che le fascia le gambe e casca a terra come una pera.

Jeremias e Cecilia: “Vorremmo diventare genitori” |LEGGI

Nel frattempo, tra eventi e serate come ospite nelle discoteche, la relazione della Rodriguez con Ignazio Moser, conosciuto proprio all’interno del programma di Ilary Blasi, procedere a gonfie vele, tanto che si ipotizza anche un prossimo matrimonio segreto, che, secondo i rumors, si starebbe organizzando proprio in Argentina.

Nulla di ufficiale ovviamente, e la coppia non fa trasparire nulla in proposito sui social. Su Instagram però, i fidanzatini postano scatti insieme in momenti felici e romantici, con tanto di dediche strappa lacrime. La foto più recente, di due giorni fa, ritrae Chechu e Nacho che si guardano dolcemente negli occhi. 

Benedetta Risso

Indietro1 of 6




Articoli simili in Gossip