fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere, ha postato foto e video

Sulla sua sorte dovrà decidere il giudice della sorveglianza

Fabrizia Corona torna in carcere? La Procura generale di Milano ha chiesto la revoca dell’affidamento terapeutico per Fabrizio Corona perchè nei giorni scorsi l’ex agente fotografico, subito dopo essere uscito dal carcere, ha violato le prescrizioni dell’affidamento postando foto e video sia su Facebook che su Instagram.

Il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto che l’ex re dei paparazzì torni in carcere e sull’istanza dovrà decidere il giudice della sorveglianza Simone Luerti. Nuovi problemi per Fabrizio Corona, quindi che, uscito dal carcere da pochi giorni, rischia di tornarci. Il giudice potrebbe però anche infliggere una diffida a Corona, che lo salverebbe dall’immediato ritorno in carcere.

Silvia Provvedi rivela: “Terrò Corona lontano da ogni tentazione” |LEGGI

 

Fabrizio Corona torna in carcere?
Foto: Manuele Mangiarotti / IPA

Fabrizio Corona torna in carcere? Ecco le parole della fidanzata

Fabrizio Corona, la fidanzata si sfoga: “Dove sono finiti gli amici?” |LEGGI

Pochi giorni fa la fidanzata di Fabrizio Corona Silvia Provvedi, ospite di Verissimo, aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per tenere il suo Fabrizio lontano dalle tentazioni: “Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita regolare”.

Fabrizio Corona contro Pomeriggio Cinque |LEGGI

Il carattere forte di Fabrizio Corona è noto a tutti, ma questo suo atteggiamento rischia di metterlo nei guai, non solo ha postato foto e video su Facebook e Instagram, ma è stato anche pubblicato un servizio fotografico su Chi che lo ritraeva a passeggio con la fidanzata dopo la scarcerazione, nonostante i giudici gli avessero vietato di usare i social network e anche di diffondere immagini o autorizzare altri alla diffusione.




Articoli simili in Gossip