fbpx
Connect
To Top

Oscar 2018: gli abiti colorati e sexy dopo i Golden Globes in nero

Indietro1 of 6

Sul red carpet sfilata ‘hot’

Durante la novantesima edizione degli Academy Awards il messaggio che arriva dal red carpet è chiarissimo: addio al tanto utilizzato dress code total black, spazio al colore. Le numerose star che hanno sfilato sul tappeto rosso che porta al Dolby Theatre di Los Angeles non hanno avuto alcun dubbio e, dopo le legittime e condivise limitazioni imposte come segno di sostegno al movimento #MeToo, hanno deciso di portare con loro un po’ di ottimismo.

E come meglio tradurre questa positività se non con il colore? Gli outfit total black si sono contati infatti sulle dita di una mano e tra questi spicca quello dell’attrice statunitense Taraji P. Henson: un abito lungo tutto veli e uno spacco mozzafiato, nonchè una scollatura molto profonda.

 

Gioe e dolori per l’Italia. Guadagnino ci porta in alto |LEGGI

Taraji P. Henson / Foto: AMPAS

Oscar 2018, Guillermo Del Toro vince 4 statuette con “La forma dell’acqua” |LEGGI

Sempre super sexy, ma in toni sul panna è l’attrice australiana Abbie Cornish, che per l’occasione ha indossato un lungo abito color cipria e impreziosito da numerose paillettes. Non poteva mancare la profonda scollatura che lascia intravedere tutte le sue forme. Sempre dall’Australia arriva l’attrice e modella Samara Weaving. Per lei i colori sono più accesi: sceglie un vestito rosso con una profonda scollatura fino all’ombelico, riuscendo però a non apparire volgare.

Oscar 2018, vittoria “in anticipo” per tutte le attrici |SCOPRI

Nicole Kidman si presenta sul red carpet con un particolarissimo vestito blu acceso con corpetto a cuore e un notevole spacco centrale, che la rende molto sexy. A smorzare il tutto un grande fiocco dello stesso colore dell’abito posto alla fine del corpetto. Un altro abito che ha colpito molto è quello indossato dall’attrice Betty Gabriel: un lungo abito con strascico color verde petrolio, impreziosito da brillantini e fiori e una scollatura vertiginosa. Anche l’attrice statunitense Gina Rodriguez ci ha voluto deliziare con un particolarissimo abito dai toni beige, arricchito di paillettes e décolleté in vista.

Indietro1 of 6



Articoli simili in Cinema