fbpx
Connect
To Top

Oscar 2018, Jennifer Lawrence non si smentisce mai

La protagonista di ‘Red Sparrow’ in nuovi buffi episodi

La bellissima attrice Jennifer Lawrence, di recente criticata per il sexy vestito indossato in occasione della presentazione di ‘Red Sparrow’ a Londra, è da sempre protagonista di episodi buffi e divertenti. Anche durante gli Oscar 2018 l’attrice non si è smentita. Seduta in platea ha infatti deciso di scavalcare con una certa nonchalance la poltrona davanti a lei e il tutto con in mano un bicchiere di Champagne. 

Nel 2013 una Lawrence emozionatissima è stata protagonista di un altro divertente episodio. L’attrice, salita sul palco per ritirare il premio come migliore attrice per il film ‘Il lato positivo’, è inciampata nel magnifico abito Dior Haute Couture che indossava, facendo una terribile caduta sulla gradinata, poco prima di ritirare il premio. 

 

Lawrence: “Indosso quello che voglio”, critiche per il suo sexy abito |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Bf9D2ITDQ0S/?hl=it&taken-by=jennifer_lawrence_jlaw

Jennifer Lawrence nuda, ma senza imbarazzo in ‘Red Sparrow’ |LEGGI

Con il ruolo di protagonista, la Lawrence di recente ha preso parte al cast di ‘Red Sparrow’, l’ultimo film prima di ritirarsi per un anno e dedicarsi a ‘Represent.Us’. Ha addirittura recitato nuda davanti ad un’aula colma di gente. Nessun imbarazzo per l’attrice, la quale ha lasciato intendere che si è sentita a suo agio e non si è fatta troppi problemi per quella scena. 

Oscar 2018: abiti sexy, ma colorati |SCOPRI

Nella serata degli Oscar 2018 non solo l’atletico gesto di scavalcare la poltrona, ma è anche stata ripresa mentre prendeva in giro la sua collega e amica Emma Stone. Il motivo? Il presentatore Jimmy Kimmel ha fatto una battuta sull’episodio risalente all’edizione precedente durante la quale il film ‘La La Land’, di cui la Stone era protagonista, era stato per errore proclamato come vincitore. Emma ha reagito con un sorriso di circostanza, ma l’imbarazzo era evidente. 



Articoli simili in Best