fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, la delusione di Elena Morali

Sfida con Bianca, poi va sull'”Isola che non c’è”

Guerra tra donne proprio nella settimana della loro Festa nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018. La bufera era stata scatenata da Elena Morali. La bionda showgirl, nonostante il bel rapporto con alcuni naufraghi come Simone Barbato, si era sentita presa di mira da alcuni compagni di avventura, e se l’era presa con Bianca Atzei, con la quale però ha perso al televoto proprio nella puntata del 5 marzo.

Il motivo iniziale della discussione erano state le nomination. Durante le votazioni della scorsa settimana, infatti, la maggior parte dei concorrenti che dovevano esprimere palesemente la propria opinione aveva votato infatti per Elena Morali, che subito li aveva accusati di aver creato una sorta di “cartello”.

 

Isola dei Famosi 2018, Elena Morali amore con Barbato? | SCOPRI

La furia della bella Elena si era scatenata però solo in un fuorionda, durante il quale si era scagliata contro Bianca Atzei, che, come già l’avevamo vista fare in precedenti puntate, non era riuscita a trattenere le lacrime. “Sentirsi dire certe cose fa male, mi usa dicendo che noi ci mettiamo d’accordo sulle nomination quando l’ho sentita io, dopo la prova, che chiedeva a Francesca, Paola e Rosa chi nominavano e si mettevano d’accordo sul mio nome. Poi piange”, aveva detto la ex fidanzata di Max Biaggi.

Foto: Mediaset

Cecilia Rodriguez cade dal palco e si consola così | LEGGI

Ma non finisce qui, perché la Morali aveva accusato Bianca di aver dichiarato: “Io prendo almeno il doppio del vostro cachet altrimenti non uscivo nemmeno di casa”. Subito la cantante aveva replicato: “Peccato che non sai cosa prendo io. Vergognati, mi hai detto quanto prende la tua amica Cipriani. Ma cosa stai dicendo. Sei ridicola. Stai zitta che se parlo io…”. La lite tra le due era proseguita anche in diretta con Alessia Marcuzzi, che, ignara di quanto fosse accaduto, non era riuscita a chiarire la situazione prima che la regia togliesse l’audio.

La Ferragni mostra l’abito per gli Oscar, ma era davvero così attesa | SCOPRI

La puntata dell’Isola dei Famosi 2018 del 5 marzo si conclude con il malumore delle due concorrenti. con Bianca Atzei costretta a stare legata a Francesca ed Elena Morali diretta all’Isola che non c’è (ex “ultima spiaggia”). I tre nominati sono Rosa Perrotta, Simone Barbato e Alessia Mancini.




Articoli simili in Televisione