fbpx
Connect
To Top

Aída Yéspica: è l’inizio di una nuova love story?

La showgirl pizzicata con il suo commercialista

Dopo aver lasciato il suo fidanzato all’uscita dal Grande Fratello Vip, dove sembrava essersi avvicinata molto a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, Aída Yéspica sembra in realtà aver trovato una nuova fiamma. È stata infatti pizzicata dal settimanale Chi insieme a Matteo Cavelli in atteggiamenti che lasciano tranquillamente intendere che stia nascendo qualcosa tra i due.

Ecco che vediamo la sexy showgirl di origine venezuelana in una fuga ai Caraibi in compagnia del suo possibile nuovo fidanzato Matteo, il commercialista che da qualche tempo segue gli interessi finanziari della bella Aída. 

 

Canna Gate: le rivelazioni clamorose di Chiara Nasti |SCOPRI

Le confessioni shock di Al Bano |SCOPRI

Dopo un breve, ma serrato corteggiamento Matteo Cavalli sembra essere riuscito a fare breccia nel cuore della bella venezuelana ed è partito con lei per una vacanza sull’isola di Antigua. Ma la showgirl non si vuole sbilanciare: “È troppo presto per parlare di amore” fa sapere Aida al settimanale Chi.

Ritorno di fiamma con Enrico Romeo per Aída? |LEGGI

Certo è che tra i due ci sia molto più di un semplicissimo rapporto di affari: le foto del resto parlano chiaro. In spiaggia, sdraiati su un lettino, lasciando intendere che tra la bella Aída e Matteo stia nascendo l’amore. Dopo essere stata avvistata con il suo ex fidanzato Enrico Romeo, pensando ad un ritorno di fiamma, la showgirl venezuelana sarà pronta ad aprire il suo cuore al suo commercialista?

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip