fbpx
Connect
To Top

Barbara Berlusconi, a spasso con l’ultimo bebè Francesco

Per la figlia di Silvio siamo al quarto maschietto

Il 28 di febbraio è nato Francesco Amos, il quarto figlio di Barbara Berlusconi, la presidente della Fondazione Milan. Ecco che il settimanale Chi pubblica in esclusiva sul numero in edicola a partire dal 7 marzo le prime immagini della neo-mamma insieme al suo bebè.  

Barbara Berlusconi, primogenita dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, e compagna di Lorenzo Guerrieri ha da poco dato alla luce il loro secondo figlio, Francesco Amos a distanza di 15 mesi dalla nascita del fratello Leone. Ha partorito anche questa volta nell’esclusiva clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera, affacciata sul Lago di Lugano.

 

 

È nato Francesco, il quarto figlio di Barbara Berlusconi |SCOPRI

Barbara Berlusconi / Foto: Chi

Canna-gate: ecco le verità di Chiara Nasti |LEGGI

Per Barbara siamo ormai al quarto maschietto: dopo Alessandro di 10 anni ed Edoardo di 8 anni, avuti dal suo ex compagno Giorgio Valaguzza e Leone, poco più grande di Francesco, avuto invece con il nuovo compagno Lorenzo Guerrieri, con cui è impegnata da due anni. Per il  leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi si tratta dell’undicesimo nipote.

Un compleanno pieno d’amore per Alice Campello |SCOPRI

Barbara, che forse si aspettava una femminuccia, in due anni è diventata mamma ben due volte. Ed eccola finalmente in giro con il suo piccolo, dimostrandosi una donna forte e contenta della sua vita. Come il papà Silvio aveva precedentemente affermato in un’intervista a Maurizio Costanzo: “Barbara è forte, sicura, una mamma straordinaria”, del resto gestire ben quattro figli non dev’essere cosa da poco.




Articoli simili in Gossip