fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Corona, niente carcere ma arriva la “diffida” dal giudice

La decisione del tribunale dopo il video scandalo

Corona ha rischiato di tornare in carcere. Solo qualche giorno dopo la sua uscita da San Vittore, Fabrizio aveva diffuso un video di alcuni minuti in cui si vedono dei momenti di lui e della fidanzata Silvia Provvedi, sia dell’uscita dal carcere che di altri attimi che ritraggono tenere effusioni tra i due.

Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore
Foto: Pasquale Russo / IPA

Il problema è che il giudice gli aveva vietato di usare i social per diffondere immagini, post o video. Ma si sa, al buon Fabrizio le regole non sono mai piaciute e, noncurante delle conseguenze, ha deciso comunque di pubblicare il video rischiando così di rientrare a San Vittore.

Fabrizio Corona inarrestabile: ecco il video che sfida la giustizia |LEGGI

Per Corona, però, niente carcere. Il giudice Simone Luerti ha respinto la richiesta di revoca dell’affidamento terapeutico concesso nei giorni scorsi all’ex agente fotografico, emettendo una “diffida”, ossia una sorta di ammonizione, in cui si spinge Fabrizio ad attenersi alla prescrizione imposta nella quale viene specificato che non potrà diffondere sue immagini sui social e nemmeno altre persone potranno divulgare foto o video.

Silvia Provvedi rivela: “Terrò Corona lontano da ogni tentazione” |LEGGI

Non importa Quello che pensano io sia.. Io sono quello che sono. #Adalet Staff.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Coron fuori dal crcere |LEGGI

Questo divieto non specificherebbe bene il tipo di immagini che il re dei paparazzi non dovrebbe divulgare, quindi, c’è la possibilità che vengano richiesti dei chiarimenti, soprattutto perchè Fabrizio pubblicizza attraverso le sue fotografie anche i prodotti della sua società e non si riferisce quindi solo all’affidamento terapeutico. Vedremo se ora il re dei paparazzi si atterrà alle regole imposte o si caccerà di nuovo nei guai.

Federica Domenighini




Articoli simili in Gossip