fbpx
Connect
To Top

Emily Ratajkowski, su Instagram nuda nel deserto

La top model e neo sposa posta nuove foto sexy

Emily Ratajkowski, su Instagram nuda nel deserto, posta nuove foto che rivelano la sua bellezza sorprendente, dopo che si è sposata con un matrimonio a sorpresa, stupendo anche gli ammiratori più affezionati che non erano pronti per la notizia.

La splendida super top model di 26 anni questa volta ci ammalia con la sua sensualità attraverso alcune foto scattate nel deserto. Emily Ratajkowski, nuda o con un sensuale costume intero di colore rosso, lascia tutti senza fiato.

Emily Ratajkowski si è sposata, matrimonio low profile in abito Zara |LEGGI

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Ma perchè, ci chiediamo, Emily Ratajkowski sui social appare in queste vesti? Vuole utilizzare le sue splendide forme per promuovere la sua linea di costumi, Innamorata, mettendoci la faccia (e il suo corpo da favola), oppure è un modo per ‘coccolare’ i suoi milioni di follower dopo che alcuni di loro non hanno preso bene la notizia del suo matrimonio?

Emily Ratajkowski, balletto hot in bikini su Instagram |LEGGI

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski, su Instagram nuda nel deserto

Emily Ratajkowski si è sposata il 23 febbraio scorso. La super top model è convolata a nozze con il fidanzato, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, dopo che aveva rotto ogni rapporto con il suo precedente compagno Jeff Magid (con il quale è stata per 4 anni).

Emily Ratajkowski, una doccia molto…calda |LEGGI

Forse i follower più affezionati hanno considerato la notizia come una sorta di tradimento e ci sono rimasti male nel vedere il loro mito, mentre, in un bel vestito color senape, stava convolando a nozze, ma adesso Emily è tornata con le sue pose mozzafiato a far impazzire il suo folto pubblico.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip