fbpx
Connect
To Top

Isola 2018, tra Bianca e Jonathan il feeling continua: bagno nudi

Tra i due è solo amicizia o sta nascendo qualcosa?

Dopo aver vinto la prova della settimana ed essere risultato il migliore, Jonathan Kashanian ha l’opportunità di trascorrere una bellissima giornata all’Isla Bonita. Ma non solo: può portare con sé un altro naufrago. La prescelta è Bianca Atzei. I due sono pronti e salpano in cerca di un po’ di relax.

Bianca è felicissima: del resto, dopo due settimane di convivenza forzata con Paola Di Benedetto poichè legate insieme da una corda, questa libertà era proprio quello che ci voleva. Sembrerebbe che i due stiano vivendo una vera e propria ‘luna di miele’ in questo paesaggio paradisiaco e addirittura si lasciano andare senza veli e senza pudore.

 

Isola 2018: Morali, Mancini e Atzei si danno battaglia |SCOPRI

Bianca Atzei e Jonathan / Foto: Mediaset

La sfida di Bianca a Filippo: “vai a pescare nudo” |LEGGI

La cantante, che già aveva lanciato la sfida a Filippo Nardi di spogliarsi ed andare a pescare nudo, questa volta provoca Jonathan. “Ti voglio nudo”, esclama Bianca. E poi precisa: “Devi denudarti qui”, facendo riferimento al togliersi il costume in spiaggia e non in mare. L’ex concorrente del Grande Fratello non esita neanche un secondo e si spoglia. Lei lo segue a ruota e i due si godono questa ‘Laguna blu’ completamente nudi come una coppietta di innamorati.

Le accuse di Elena Morali a Bianca |SCOPRI

Sembrano essere felici e divertiti. Bianca ride, si aggrappa alla schiena di lui e si fa trasportare godendosi il mare senza pensieri. “Stiamo vivendo momenti incredibili e bellissimi, un senso di pace e serenità e di libertà”, afferma Bianca. E poi a Jonathan: “Che regalo che mi hai fatto”. La cantante è sdraiata sopra a Jonathan ed arriva la battutina piccante: “Tra me e Filippo chi preferisci?” e Bianca risponde: “Assolutamente tu, tutta la vita”. Ovviamente scoppiano a ridere entrambi. 

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione