fbpx
Connect
To Top

Jennifer Lopez in reggiseno su Instagram, foto sexy in attesa delle nozze

La cantante, futura sposa, fa impazzire i suoi follower

Jennifer Lopez a 48 anni non smette di stupire e di incantare i suoi milioni di fan. La cantante posta alcune foto su Instagram in cui si mostra in tutta la sua bellezza: in leggins e reggiseno mostra un seno prorompente e un addome piatto e scolpito.

La mitica J.Lo è raggiante e in splendida forma, forse anche per quello che si vocifera: pare infatti che lei e il suo compagno, Alex Rodriguez ex giocatore dei New York Yankees, stiano per fare il grande passo. Il luogo del matrimonio dovrebbe essere, secondo i ben informati, Ravello posto incantevole sulla costiera amalfitana.

Jennifer Lopez, poliziotta corrotta nella serie Shades of Blue |LEGGI

 
Jennifer Lopez in reggiseno su Instagram

Jennifer Lopez in reggiseno su Instagram/Foto: Instagram

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: weekend con la “suocera” |LEGGI

Oltre all’amore, anche il lavoro ha dato sempre grandi soddisfazioni. Cantante da milioni di dischi venduti in tutto il mondo e attrice di film che sono stati grandi successi popolari (basta citare Prima o poi mi sposo), ha appassionato il pubblico televisivo con il poliziesco Shades of blue, dove interpreta Harlee Santos, una detective del New York City Police Department.

Jennifer Lopez, colpo della strega durante un concerto |LEGGI

Jennifer Lopez in reggiseno su Instagram

Sono lontani i tempi in cui Jennifer Lopez si bloccava sul palco, colpita da un classico ‘colpo della strega’: terminata la coreografia durante un concerto tenuto a Las Vegas nel giugno scorso, con un casquet in avanti la cantante non si era più riuscire a rialzare. I tre ballerini che l’accompagnavano all’inizio non si sono accorti di nulla, ma poi hanno capito che qualcosa non andava, così si sono avvicinati per chiedere se fosse tutto ok. Dopo un attimo di esitazione la Lopez ha fatto finta di niente e ha ripreso il suo show come se niente fosse successo. Ora dopo quasi un anno è tornata con questa foto in reggiseno su Instagram per dirci che è più in forma che mai.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip