fbpx
Connect
To Top

Italia’s Got Talent 2018, la gioia della Comello dà il via ai casting

Lodovica annuncia l’inizio ufficiale della nuova edizione

Udite, udite, sono aperti i casting per la stagione di Italia’s Got Talent 2018, in onda su Sky e su TV8. I telespettatori affezionati al programma dovranno attendere fino in autunno per rivedere Lodovica Comello sul palco di IGT, ma, viste le emozioni che ci hanno fatto provare i protagonisti delle scorse edizioni, l’attesa ne varrà sicuramente la pena.

È la stessa Lodovica Comello ad annunciare ai suoi follower di Instagram l’apertura dei casting, che si terranno il 7,8 aprile a Napoli e il 5-6 maggio a Rimini. “Acrobati, ballerini, cantanti, musicisti, attori, ma anche intrecciatori di spaghetti o divoratori di tarantole, aprite le orecchie: sono aperti i casting per la nuova edizione di Italia’s Got Talent”, annuncia a gran voce la conduttrice sui social.

Sanremo Young, uan sorpresa per Antonella Clerici | SCOPRI

Alessandro Cattelan e Ermal Meta, amore e odio su Twitter | SCOPRI 

È passato più di un anno dall’ultima messa in onda del programma, ma non poteva essere altrimenti visti i numerosi impegni dei giudici: Frank Matano e Claudio Bisio sono stati impegnati in “The Comedians”, Nina Zilli si è concentrata sulla musica, mentre Luciana Litizzetto è stata protagonista di Che Tempo Che Fa.

L’iscrizione ai casting si fa tramite il sito ufficiale del programma. Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che vorranno partecipare a Italia’s Got Talent 2018, il cui inizio è previsto quindi per l’autunno, “E che il dio del talento sia con voi…”, come dice Lodovica Comello su Instagram.  

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione