fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi, colpo di scena: grande ritorno di Valeria Marini

Oltre alla new entry, scopriremo l’eliminato

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 12 marzo, riserverà notevoli sorprese a tutti i telespettatori. La tensione dei concorrenti in nomination (Rosa, Alessia e Simone), sarà infatti attenuata dall’annuncio di una incredibile new entry: Valeria Marini.

In studio saranno presenti infatti Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari, nonostante le indiscrezioni su un suo possibile ritiro da opinionista, e Valeria, che partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e sarà presente quindi in Palapa solo a partire dalla prossima puntata.

 

Daniele Bossari, criticato come opinionista. Se ne andrà? | SCOPRI

Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Simone Barbato – Foto: Ufficio stampa

Isola 2018, Filippo Nardi coinvolto nel cannagate | SCOPRI

Per un concorrente acquisito, uno perso. Tra i tre nominati Rosa Perrotta, Alessia Macini e Simone Barbato uno dovrà infatti lasciare Playa Uva, per dirigersi poi sull’Isola che non c’è, la loro ultima speranza di rimanere in gioco. Sarà interessante scoprire da che parte si schiererà il pubblico, soprattutto per quanto riguarda la “faida” tra Alessia e Rosa. Nemmeno la condivisione della condizione di nominate ha tranquillizzato infatti le due, che con i loro caratteri caparbi hanno dato il via ad accese discussioni sull”Isola.

Isola dei Famosi, Giucas Casella vuole tornare in Honduras | LEGGI

Gli ormai eliminati Paola Di Benedetto e Filippo Nardi torneranno invece in studio  da Alessia Marcuzzi, per raccontare le emozioni vissute durante la loro esperienza sull’Isola dei Famosi. Francesco Monte non vedrà sicuramente l’ora di riabbracciare la bella Madre natura e, nel frattempo, fa il tifo per la nominata Rosa Perrotta attraverso i suoi profili social.

Foto: Instagram




Articoli simili in Televisione