fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle, una lunga meditazione in vista del matrimonio

Ecco come la Markle si prepara alle nozze del secolo

Quelle tra il principe Harry e Meghan Markle sono già state definite le nozze del secolo. Un appuntamento così importante non può non creare forti tensioni e per placare lo stress Meghan Markle ha un metodo che lei stessa ritiene molto efficace.

A rivelarlo è Light Watkins, maestro di meditazione, che ha dato lezioni private di meditazione a Meghan. I due si sono conosciuti 5 anni fa e lei continua a praticare questo metodo ancora adesso per due volte al giorno la mattina e la sera.

Meghan Markle: i mille sacrifici per essere perfetta a fianco di Harry |LEGGI

 

“Meghan vedeva la meditazione come un’altra risorsa alla quale ricorrere per stare bene, perchè aveva modo e tempo per sperimentare cose nuove”, insomma un ottimo modo per gestire tutta la tensione che si può accumulare in occasioni come queste. Un matrimonio è sempre un passaggio importante tanto più se è seguito da milioni di persone e Meghan aveva già parlato in passato dei benefici che la meditazione poteva apportare.

Meghan e Harry: lista invitati chiusa. Giallo su Obama alle nozze |LEGGI

Meghan Markle si prepara alle nozze con la meditazione

Meghan Markle si prepara alle nozze con la meditazione/ Foto: Instagram

Il rapporto tra Meghan Markle e la meditazione è forte e intenso come afferma lo stesso Watkins: “L’esperienza è stata per lei più profonda di quanto si aspettasse. Ogni mattina, verso le 6.00, mando delle mail contenenti messaggi motivazionali o piccole storie a diverse persone e spesso Meghan risponde, quindi so che ricorre ancora al metodo che le ho insegnato”.

Kate Middleton oscura Meghan Markle nel primo confronto pubblico |LEGGI

Un altro modo per sfogarsi in attesa del grande giorno è festeggiare con una festa di addio nubilato. Meghan non si è fatta mancare neanche questo: le nozze sono a maggio, ma Meghan ha già incontrato le amiche per l’addio al nubilato in un resort nell’Oxfordshire. Un party tranquillo al quale ha partecipato anche la cognata Kate Middleton in dolce attesa.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip